WindLa promozione da 30 giga per tutti gli utenti italiani è ancora pienamente attivabile dal sito ufficiale, la passa a Wind richiede il versamento di una quota di soli 9,99 euro al mese per godere comunque di tantissimi contenuti con addebito diretto sul credito residuo.

Con Iliad ormai inarrestabile sul territorio italiano, le ultime offerte sono davvero tra le migliori del periodo, tutti gli operatori tradizionali sono stati costretti a proporre un qualcosa di diverso e sicuramente meno costoso, almeno rispetto a quanto già visto in passato.

Wind ha deciso di affidarsi non tanto ad una operator attack, quanto ad una soluzione aperta ad ogni consumatore, la Smart Online Edition parte proprio da questa considerazione per arrivare ad offrire 30 giga di traffico dati in 4G e minuti illimitati, a soli 9,99 euro al mese per sempre.

 

Passa a Wind: come attivare 30 giga a basso prezzo

L’attivazione è possibile esclusivamente direttamente dal sito ufficiale dell’operatore, scegliendo fra due differenti possibilità di azione. Da un lato si trova il costo iniziale azzerato (si pagano solo SIM e prima mensilità) con consegna presso il domicilio e video-riconoscimento; dall’altro invece si può decidere di optare per il ritiro direttamente in negozio, previo il pagamento di 4,99 euro (a cui va aggiunto quanto scritto sopra).

Ad ogni modo va ricordato essere presente un vincolo contrattuale della durata complessiva di 24 mesi, fondamentale per evitare il pagamento di una penale con richiesta di portabilità previa la scadenza di tale intervallo temporale. Gli addebiti, sempre su base mensile, sono diretti su credito residuo, non è quindi richiesto il conto corrente o una carta di credito non ricaricabile.

Articolo precedenteRoomba iRobot sconfigge le polveri sottili in casa: disponibile a 499 euro
Articolo successivoAndroid 9.0 Pie: la lista esclusiva degli smartphone che verranno aggiornati