Iliad nasconde una promo da 6 euro sul sito, risolti anche i problemi di rete 4G

Iliad ha dato una prova che mai nessun gestore prima d’ora aveva dato, ovvero riuscire a battere anche i provider più forti alla prima esperienza. L’azienda, molto giovane per quanto riguarda la sua attività in Italia, ha fatto vedere grandissime cose.

Le sue promozioni sembrano non avere alcuna pecca, ed infatti si fregiano di prezzi che mai prima d’ora era stati avvistati. Di conseguenza anche le altre case telefoniche hanno cominciato a proporre promozioni a prezzi bassi, ma ormai il dato era già tratto. In questo momento la promo migliore è certamente la Giga 50, promo regina di Iliad che con 7,99 euro al mese riesce ad offrire agli utenti minuti ed SMS illimitati con 50 Giga in 4G.

 

Iliad: ecco l’altra promo ancora disponibile sul sito ufficiale e la soluzione definitiva ai problemi di rete riscontrati dagli utenti

Nonostante tutto sembri andare a gonfie vele da tempo, pare che Iliad abbia un grande tallone d’Achille: la rete mobile in 4G. Infatti, secondo anche quelle che sono le lamentele degli utenti, ci sarebbero diversi problemi in merito alla ricezione nelle varie zone d’Italia.

Questo ha portato tantissime persone a ripensarci e a scappare via e proprio per questo Iliad ha trovato una soluzione. Infatti, grazie al nuovo accordo con Inwit, azienda controllata da TIM, il gestore francese è riuscito ad assicurarsi altri 11 mila ripetitori in Italia.

Se volete poi un’altra promo marchiata a fuoco dal provider transalpino, sappiate che quella da 40 Giga è ancora disponibile. La trovate sul sito ufficiale a soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedentePostePay: occhio alle email truffa che svuotano carte e conti correnti
Articolo successivoHonor 20, nuove immagini apparse su Weibo