TIM Steel S 50 GB

Tim Steel 50 Giga ritorna disponibile anche online all’interno della pagina dedicata dell’operatore. Tale offerta prevede minuti illimitati verso tutti e 50 Giga di traffico internet alla massima velocità disponibile del 4.5G a 7,99 euro al mese. Steel 50 Giga è attivabile unicamente per chi proviene da Iliad e dagli operatori MVNO.

L’offerta prevede un costo di attivazione di 12 euro, mentre il prezzo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro. In caso prendiate al volo la tariffa a distanza, il costo di attivazione standard è di 9 euro e il costo di una nuova SIM è di 25 euro con 20 euro di traffico incluso.

Se si riesce ad attivare online con spedizione a domicilio gratuito TIM regala il primo mese dell’offerta e il costo di attivazione dell’offerta, si pagherà solo 25 euro per il costo della nuova sim, ma all’interno ci saranno 20 euro di credito di traffico da utilizzare eventualmente per pagare successivi rinnovi mensili.

 

Tim Steel 50 Giga: l’operator attack ammazza Iliad a 7,99 euro al mese

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano permette di chattare nelle app di messaggistica più popolari. Se si attiva una di queste offerte ricaricabili elencate, il canone è previsto. Se il cliente, non vuole pagare 2 euro al mese in più, può cambiare piano in Tim Base New e Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Durante la fase di attivazione di una nuova linea mobile, il nuovo cliente TIM potrebbe ritrovarsi l’attivazione anche del servizio SMS di reperibilità LoSai e ChiamaOra di TIM. Il nuovo cliente TIM può attivare, disattivare o verificare se il servizio è stato attivato, chiamando gratuitamente il numero 40920 e seguendo le istruzioni della voce guida, oppure direttamente online dalla sezione Servizi di MyTim Mobile del sito ufficiale di TIM.

Il servizio di reperibilità per i clienti ricaricabili ha un costo anticipato con addebito su credito residuo di 1,59 euro al mese e per i nuovi clienti in promozione il primo mese è gratuito.

Anche con Tim Steel 50 Giga è prevista l’attivazione automatica di TIM In Viaggio Full quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente termina i propri Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il consumatore ha terminato il traffico internet a disposizione.

Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni rinnovo, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato Giga di Scorta, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Articolo precedenteTruffe Call Center: 2 app bloccano i numeri Tim, Wind, Tre e Vodafone
Articolo successivoAmazon: Samsung Galaxy S10 al prezzo più basso sul mercato