Android: 5 applicazioni incredibili Gratis solo per oggi sul Play Store di Google

Basta alle truffe e basta ai Call Center: il 2019 ha già portato con sé tante novità, ma non sono mancati anche nuovi dispiaceri provocati dai criminali nel mondo della telefonia. I primi mesi del nuovo anno sono stati i protagonisti di nuove truffe inerenti a falsi abbonamenti e sfruttamento degli Operatori nazionali per ottenere credibilità. Sebbene nel settore vi siano anche Call Center che operino in modo consono e seguendo la legge, è diventato sempre più difficile fidarsi di qualche addetto che chiama al vostro numero e molte volte si finisce col rifiutare direttamente la chiamata. Proprio per questo motivo, oggi vi elenchiamo due applicazione presenti nel Google Play Store che fanno al caso vostro!

Google Play Store: due applicazioni gratuite e sicure non faranno squillare più il vostro telefono!

La prima applicazione che consente di bloccare i Call Center e le chiamate di spam in generale è Telefono. Sviluppata dalla stessa Google, questa app è dotata di un filtro che rileva il numero, lo identifica e lo devia creando un vero e proprio blocco. Può essere scaricata attraverso questo link ed è completamente gratuita.

La seconda applicazione disponibile sia sul Google Play Store che su App Store per iOS è TrueCaller. Analogamente a quella di Google, questa applicazione devia le chiamate in entrata, ma si distingue per la sezione SMS. Infatti, TrueCaller è l’applicazione che fa al vostro caso che volete eliminare dalla circolazione anche gli SMS di spam ed intasanti.
Può essere scaricata in free download attraverso questo link diretto.

Articolo precedenteVodafone Special Minuti 30 GB a soli 6 euro al mese, ecco i dettagli
Articolo successivoTim Steel 50 Giga: l’operator attack ammazza Iliad a 7,99 euro al mese