promozioni Passa a WindMinuti e Giga non mancano ai clienti Wind che hanno a disposizione offerte dalle quantità elevate a prezzi stracciati. L’operatore pensa proprio a tutti e dedica ai suoi nuovi clienti delle offerte che mirano a soddisfare le esigenze di ognuno.

Passa a Wind: minuti e Giga per tutti i nuovi clienti; ecco le offerte disponibili!

Wind permette al momento di attivare diverse promozioni, alcune delle quali sono riservate a fasce selezionate di utenti. A differenza della Wind Smart Online Edition, dedicata a tutti i nuovi clienti, ad esempio, la All Inclusive Young e la All Inclusive Senior sono rivolte ai clienti under 30 e over 60. Queste non sono le uniche offerte disponibili, infatti, anche Wind offre la possibilità di ottenere una promozione e acquistare un dispositivo a rate.

Wind Smart Online Edition

La Wind Smart Online Edition è l’opzione rivolta a tutti i nuovi clienti che attivano una SIM Wind con o senza portabilità. Può essere attivata tramite il sito ufficiale del gestore, senza sostenere costi di attivazione, oppure con ritiro presso uno dei negozi fisici. In quest’ultimo caso sarà prevista una spesa iniziale maggiore di 4,99 euro. Le soglie offerte sono le seguenti e sono disponibili a un costo mensile di soli 9,99 euro:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 30 GB di traffico dati in 4G.

All Inclusive Young e All Inclusive Young Easy Pay

La All Inclusive Young è rivolta esclusivamente ai clienti under 30 ed è disponibile in due varianti. Nella versione standard permette di ottenere minuti illimitati e 20 GB di traffico dati a soli 8,99 euro, con addebito su credito residuo. L’opzione All Inclusive Young Easy Pay, invece, consente di ricevere minuti illimitati e 30 GB di traffico dati a 8,99 euro al mese, con addebito su carta di credito o conto corrente.

All Inclusive Senior

La promozione in questione è rivolta ai clienti Over 60 ed è compatibile con l’opzione Telefono Incluso. I clienti interessati possono ottenerla recandosi presso uno dei punti vendita entro il 24 Marzo, avendo dunque a disposizione a soli 7,99 euro al mese:

  • Minuti illimitati verso tutti;
  • 2 GB di traffico dati.

Passa a Wind Smart Pack

La Passa a Wind Smart Pack è la promozione che permette di acquistare a rate uno dei dispositivi offerti dall’operatore. I clienti che decidono di abbinare lo smartphone alla promozione hanno a disposizione minuti illimitati e fino a 40 GB di traffico dati a 8,99 euro al mese. E’ possibile scegliere uno dei vari smartphone presenti nel listino del gestore, che è possibile consultare anche online. In alcuni casi, in base al dispositivo scelto, si ha l’opportunità di sostenere rate mensili pari a 0€.

Articolo precedenteWiFi gratis: il nuovo problema per Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad
Articolo successivoOfferte 4G: credito esaurito? Tutta colpa di Tim, Wind Tre e Vodafone