Wind all inclusive 100 Giga xTE

Un’altra incredibile stagione tariffaria sta per iniziare, poiché Wind ha deciso di riproporre ai suoi clienti l’offerta All Inclusive 100 GIGA xTE con minuti e SMS illimitati verso tutti e ben 100 GIGA di traffico dati in 4G LTE a 17,99 euro al mese per sempre. Non è uno scherzo, ma sappiate che questa tariffa non è attivabile da tutti i clienti Wind.

L’operatore sta infatti comunicando via SMS solo ad alcuni fortunati utenti la possibilità di averla, ma potete controllare anche le notifiche push dell’app MyWind o il vostro account sul sito ufficiale Wind. Non è previsto alcun costo di attivazione e il cliente Wind che accetta l’offerta dedicata pagherà solo il primo mese anticipato.

 

Wind All Inclusive 100 Giga xTe: torna l’offerta shock!

Secondo alcuni rumor, questa volta Wind sembra che stia selezionando i clienti a cui proporre l’offerta in base a quanto spendono al mese. In pratica, la modalità in gergo viene chiamata Upselling e consiste nel proporre tariffe vantaggiose a quei clienti che pagano un canone basso.

Nel rispetto delle politiche di uso corretto definite ai sensi del Regolamento Roaming Like at Home, anche All Inclusive 100 Giga xTE può essere usata all’estero, ma non sappiamo di quanti Giga disporremo quando si va oltre frontiera.

Per usufruire dell’offerta personalizzata scelta il cliente Wind deve attendere l’SMS che conferma l’avvenuta attivazione dell’offerta È possibile usufruire del bonus dell’offerta solo se si ha credito sulla SIM.

Il traffico non include quello effettuato in roaming internazionale al di fuori dell’Unione Europea, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax, quelle verso numerazioni di gestori esteri e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. Stesso trattamento per il bonus SMS e, tuttavia, per tutti i dettagli vi invitiamo a consultare la sezione contratti sul sito ufficiale.

Articolo precedenteVodafone, TIM, Wind e Tre: ecco il trucco per inviare messaggi anonimi
Articolo successivoTim Wind, Vodafone e Tre: come gli operatori sono cambiati in questi anni