Now TVNow TV è indubbiamente sinonimo di risparmio, gli utenti hanno la possibilità di accedere ai canali di Sky pagando somme tutt’altro che elevate, grazie proprio alla presenza della televisione on demand ed alla assenza di vincoli contrattuali di alcun tipo che impedirebbero il recesso anticipato.

Il punto forte della Now TV è proprio questo, avere la possibilità di fruire dei principali contenuti aziendali, senza doversi preoccupare di fornire coordinate bancarie di alcun tipo o dover mantenere l’abbonamento attivo per un determinato periodo temporale. La fornitura avviene per mezzo dell’acquisto di ticket a durata definita, ovvero con un’inizio e con una fine stabilita; terminato il periodo effettivamente scelto il consumatore è costretto a procedere nuovamente all’acquisto per continuare a fruire della Now TV, oppure lasciar perdere definitivamente il tutto senza pagare penali.

La visione dei contenuti è possibile tramite applicazione dedicata (disponibile gratuitamente per smartphone, tablet, notebook e simili), nonché una connessione internet attiva. La massima qualità raggiungibile è pari all’HD, se non alcuni eventi trasmessi in SuperHD.

 

Now TV: ecco i prezzi di vendita

prezzi di vendita della Now TV sono abbastanza interessanti, i più economici in assoluto restano i pacchetti Cinema Serie TV, raggiungibili a soli 9,99 euro ogni 30 giorni. Per quanto riguarda lo Sport/Calcio la suddivisione è leggermente differente, parliamo infatti di 29,99 euro per tutto il mese, di 14,99 euro per la settimana o di 6,99 euro per la giornata singola.

La sottoscrizione dell’abbonamento è possibile esclusivamente dal sito ufficiale con pagamento immediato tramite carta di credito o prepagata acquistabile direttamente in alcuni punti vendita in Italia.

Articolo precedenteAndroid: 4 applicazioni famose sono pericolose per gli utenti
Articolo successivoWiFi gratis: il nuovo problema per Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad