Sky Cinema, tante novità dall'8 marzo

Da venerdì 8 marzo Sky rinnova Sky Cinema, accompagnato da un nuovo pay off, “Lo ami, lo vivi”. Tra le novità anche l’arrivo su Sky Cinema dei film distribuiti in Italia da Universal, che arricchiscono l’offerta con prime visione molto attese. Una dichiarazione d’amore per il cinema. È per tutti loro che Sky Cinema si rinnova.

Sul canale 301 si conferma Sky Cinema Uno, il punto di riferimento per i successi cinematografici, i blockbuster hollywoodiani, i grandi film per la famiglia, le commedie italiane, i film con le star più popolari del cinema e i campioni al box office. Tra i titoli che saranno programmati sul canale spicca JURASSIC WORLD – IL REGNO DISTRUTTO.

La prima TV del quinto capitolo del franchise che segue il successo planetario di Jurassic World sarà programmata per lunedì 11 marzo alle 21.15. Segue mercoledì 13 marzo alle 21.15, un film per tutta la famiglia: BELLE & SEBASTIEN – AMICI PER SEMPRE, il terzo capitolo cinematografico sulla tenera amicizia fra Sebastien e Belle.

Lunedì 18 sarà la volta di SKYSCRAPER mentre lunedì 25 ci saranno Javier Bardem e Penelope Cruz in ESCOBAR – IL FASCINO DEL MALE. In arrivo nei prossimi mesi su Sky Cinema Uno titoli come DEADPOOL 2, HOTEL TRANSYLVANIA 3, RITORNO AL BOSCO DEI 100 ACRINELLA TANA DEI LUPI e molti altri.

 

Sky Cinema Due, le novità del canale 302

La grande novità è rappresentata da Sky Cinema Due (canale 302) dove troveranno spazio le prime visioni di qualità e le pietre miliari che hanno fatto la storia del cinema. I film premiati agli Oscar e ai grandi festival internazionali, le pellicole indipendenti, gli autori più riconosciuti da critica e pubblico, le grandi storie, film e documentari.

Con la nuova struttura dei canali cinema, nasce 100X100CINEMA, il nuovo programma pensato per gli amanti del cinema, per chi ha voglia di tenersi informato sulle ultime novità in uscita nelle sale e per chi desidera aggiornarsi sui film in programmazione sui canali Sky Cinema.

In onda ogni giorno alle 21.00 su Sky Cinema Uno e Sky Cinema Due, un giornalista accompagnerà lo spettatore nel mondo del cinema attraverso rubriche di approfondimento e interviste esclusive, dove sarà anche possibile ospitare volti famosi del mondo cinema.

 

Sky Cinema Collection, le novità del canale 303 e dei canali di genere

Sul canale 303 si accende invece Sky Cinema Collection, il canale dedicato alle rassegne e alle collezioni tematiche, con le saghe più popolari, i cicli legati alle festività e alle ricorrenze, le filmografie delle star e dei registi più celebri, i film vincitori di premi internazionali.

Infine, nella nuova struttura di Sky Cinema sono presenti anche sei canali di genere per dare la possibilità a tutti di scegliere il proprio film preferito. Tra questi Sky Cinema Family con le pellicole per tutta la famiglia, Cinema Action, il canale ad alto tasso di adrenalina, Cinema Suspense, per gli amanti del brivido e molti altri.

Articolo precedenteXiaomi Black Shark 2 rinnoverà il sistema di raffreddamento
Articolo successivoVivobike E-scooter S1, un nuovo monopattino elettrico con motore da 250W