Kena MobileLa Kena 6,99 è l’offerta operator attack pensata da Kena Mobile per favorire il cambio operatore da parte degli utenti in uscita da un virtuale o da Iliad, la promozione prevede la possibilità di utilizzare 50 giga di traffico dati in 4G, ma in questi giorni è stata condita da una novità veramente molto interessante.

Kena Mobile, per chi non la conoscesse a fondo, è l’operatore virtuale di proprietà di TIM; l’utente che ne acquisterà una SIM ricaricabile diventerà a tutti gli effetti un suo cliente, ma potrà navigare sotto rete 4G dell’azienda nazionale, godendo così di tutta la copertura della stessa, seppur con la limitazione a 30Mbps per quanto riguarda la velocità complessiva in download.

A fianco della Kena 11,99, ovvero della soluzione effettivamente aperta ad ogni consumatore, è stata lanciata anche la Kena 6,99, una promozione attivabile esclusivamente dagli utenti in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale.

 

Kena Mobile: la Kena 6,99 è la promozione da battere

Dietro il pagamento di un canone fisso di soli 6,99 euro al mese, il consumatore medio ha la possibilità di raggiungere l’attivazione di 50 giga di traffico dati alla velocità del 4G, minuti SMS illimitati da utilizzare verso un qualsiasi numero di telefono del territorio.

A partire dal mese di marzoKena Mobile ha deciso di scontare il costo di attivazione, in altre parole il nuovo utente andrà a pagare solamente 5 euro per l’acquisto della SIM ricaricabile ed il necessario per coprire la prima mensilità, tutto il resto è completamente gratis.

Articolo precedenteWhatsapp: un trucco geniale per scoprire la rubrica di un contatto
Articolo successivoDown di Telegram: cosa fare quando l’app non funziona