Fitbit lancia quattro nuovi indossabili

Fitbit ha annunciato quattro nuovi prodotti: Fitbit Versa Lite Edition, Fitbit Inspire HR, Fitbit Inspire e Fitbit Ace 2. Tutti progettati per rendere il fitness e il benessere più accessibili a un numero maggiore di clienti in tutto il mondo, che potranno scegliere il dispositivo più adatto con funzioni avanzate per la salute e la forma fisica.

Oltre ai dispositivi, Fitbit offre una piattaforma evoluta che integra funzioni software coinvolgenti, accesso a dati di salute olistica e connettività ad uno dei social network di fitness più attivi a livello mondiale, per incentivare cambiamenti positivi nelle abitudini di salute. Prossimamente arriverà anche un’app completamente riprogettata.

 

Fitbit Versa Lite Edition, Inspire HR, Inspire ed Ace 2: i prezzi

Fitbit Versa Lite Edition è uno smartwatch per tutti i giorni, che offre le principali funzioni smart e per il fitness di Versa, tra cui rilevamento automatico dell’attività, rilevazione continua del battito cardiaco con tecnologia PurePulse, monitoraggio delle fasi del sonno e 15+ modalità di allenamento basate su obiettivi.

O ancora, GPS condiviso, notifiche dello smartphone, un’autonomia di oltre 4 giorni, e un sensore di SpO2 per fornire una stima delle variazione nei livelli di ossigeno nel sangue e tracciare nuovi indicatori di salute personale, come l’apnea notturna. Lo smartwatch, con singolo pulsante, è resistente all’acqua e disponibile a 159.99 euro.

Fitbit Inspire HR è il tracker di Fitbit con rilevazione continua del battito cardiaco più economico e accessibile, venduto a 99.99 euro. Offre rilevazione automatica di tutte le attività giornaliere, 15+ modalità di allenamento basate su obiettivi, GPS condiviso, e sessioni di respirazione guidata in un design elegante e sottile.

Per i clienti che acquistano un dispositivo indossabile per la prima volta e desiderano un tracker economico e facile da utilizzare, Fitbit Inspire è disponibile a 69.99 euro e offre tutte le funzioni di benessere e forma fisica essenziali per restare motivati, tra cui rilevazione di tutte le attività giornaliere e dell’allenamento.

Non manca il monitoraggio del sonno, celebrazione obiettivi, promemoria per il movimento, e app di timer e cronometro per aiutarti a restare in linea con la tua routine. Entrambi gli Inspire hanno un design moderno, schermo touch-screen, sono resistenti all’acqua, schermo touch-screen, e un’autonomia è fino a 5 giorni.

Fitbit Ace 2 venduto a 69.99 euro aiuta i bambini da 6 anni in su ad adottare abitudini più sane sin dai primi passi e li incoraggia a restare attivi in compagnia di amici e familiari. Ace 2 ha un nuovo design resistente all’acqua con una cornice che protegge lo schermo durante le attività quotidiane dei bambini.

È disponibile in nuovi colori vivaci pensati per i più piccoli e offre una gamma di accessori che include cinturini con trame stampate. L’indossabile offre quadranti animati e personalizzabili, 11 sfide motivanti che incoraggiano i bambini a muoversi. I genitori dovranno creare un account di famiglia Fitbit per configurare Ace 2.

James Park, co-fondatore e CEO di Fitbit ha dichiarato: “con i nostri nuovi prodotti, offriamo dispositivi indossabili di alta qualità e facili da utilizzare, più economici e accessibili, per aiutare sempre più persone di ogni età e livello di attività fisica a vivere una vita più sana, compresi coloro che non hanno mai provato un dispositivo indossabile”.

Articolo precedenteSamsung Galaxy Note 10: ecco come potrebbe essere in questi primi renders 3D
Articolo successivoGoogle Maps: rilasciato un nuovo aggiornamento con 2 novità inaspettate