DAZN: ecco i nuovi prezzi dei ticket e le prossime partite di Serie A in esclusiva

I pareri riguardo alla piattaforma pay TV DAZN sono ormai da mesi contrastanti e ad influenzare questo continuo sali-scendi sono le esperienze singole degli utenti. In molti si trovano finalmente bene con il servizio live streaming, mentre altri hanno ancora diversi problemi.

Questo ha portato l’azienda a fare di tutto pur di rendere funzionale al 100% il proprio lavoro. Inoltre i prezzi sono davvero bassi e a quanto in molti hanno aderito ai ticket che strada facendo hanno subito diversi mutamenti. In questo momento l’attenzione è tutta sulla Serie A, arrivata in una fase cruciale. Gli utenti però stanno ancora valutando quale ticket scegliere, e di certo la scelta, come detto poco fa, risulta molto ampia. (Per le offerte Amazon anche su DAZN ecco il nostro canale Telegram. Qui tanti codici sconto tutti per voi. Clicca qui per entrare).

 

DAZN: ecco tutti i prezzi dei ticket e soprattutto le partite che vedrete in esclusiva a partire da questo weekend

Se state cercando una soluzione vantaggiosa, DAZN ne offre davvero molte. Una di queste è sicuramente quella che comprende l’abbonamento mensile a 7,99 euro se siete utenti Sky da un anno. In caso contrario ecco un prezzo di soli 9,99 euro al mese con un mese gratuito.

Segue la soluzione da 3 mesi, la quale risulta come la più vantaggiosa in assoluto visti i 21,99 euro a fronte degli originari 29,97 euro. Infine c’è anche una soluzione da 7 mesi, la quale costa solamente 54,99 euro al mese invece che 69,93 euro.

Per quanto riguarda invece la Serie A, ecco le prossime 3 partite in esclusiva che vedrete:

27^ Giornata:

  • Sabato 9 marzo 2019, ore 20.30: Chievo-Milan
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 12.30: Bologna-Cagliari
  • Domenica 10 marzo 2019, ore 15.00: Sampdoria-Atalanta
Articolo precedenteVodafone Happy regala 20 Giga gratis in promozione ai nuovi clienti
Articolo successivoTim, Wind, Tre e Fastweb dovranno pagare una multa molto salata