Oggi, dopo un’attesa lunga tre settimane, iniziano gli ottavi di ritorno della Champions League. Le prime quattro partite della massima competizione calcistica europea saranno trasmesse da Sky: in questa due giorni ci sarà anche il momento della verità per la Roma, attesa dalla sfida in trasferta contro il Porto. Come sempre, la Champions League è visibile ai soli clienti con il pacchetto Sport attivo.

 

Sky, per la primavera ci sono due pacchetti a prezzo scontato

Sky non cerca di privilegiare solo i nuovi clienti, ma si impegna ad offrire vantaggi esclusivi anche a chi è già abbonati. Ad esempio, gli utenti che ancora non hanno il servizio completo possono usufruire di prezzi da ribasso per i pacchetti mancanti.

In questo inizio mese di marzo le promozioni di Sky prevedono costi bassi per la visione di due pacchetti aggiuntivi: i ticket sono quelli relativi a Sport e Cinema.

Il ticket Sport – con incluse tutte le partite di Champions League ed anche di Europa League – si può acquistare ad un prezzo promozionale di 9,90 euro ogni trenta giorni. Il risparmio, rispetto al costo di listino pari a 15,30 euro, è quindi considerevole.

Discorso ancor più conveniente per quanto concerne il Cinema. Nel corso delle prossime settimane, alcuni clienti potranno vedere i migliori film in anteprima a soli 5,90 euro per ben dodici rinnovi.

Tali iniziative non sono disponibili per tutti gli utenti. Per verificare la loro presenza è fondamentale visitare la sezione Fai da Te al sito web ufficiale Sky o sull’app ufficiale per smartphone.

Articolo precedenteCoopVoce: Iliad e TIM battute con 2 nuove promozioni da 6 e 8 euro al mese
Articolo successivoDisservizi Iliad, Vodafone, TIM, Tre e Wind: nuovi allarmi down rete 4G