Xiaomi-Redmi-Note-7-goes-on-sale-with-the-starting-price-of-999-CNY-C03

Redmi 7 è uno dei prossimi smartphone di fascia medio-bassa che verrà presentato a breve sul mercato mobile. Nelle ultime ore, lo smartphone in questione è stato avvistato sul noto portale TENAA svelando, in parte, le specifiche tecniche.

 

Redmi 7: display da 6.26 pollici e batteria da 3900 mAh

Redmi, il neonato sub-brand di Xiaomi, ha da poco presentato in India due varianti di un suo smartphone molto importante, ovvero i nuovi Redmi Note 7 e Redmi Note 7 Pro. Entrambi gli smartphone appartengono alla fascia medio-alta del mercato ma, a quanto pare, è in arrivo un altro device di fascia leggermente più bassa.

Stiamo parlando del prossimo Redmi 7, il quale è stato avvistato poche ore fa sul noto portale TENAA. Su questo portale, sono state dunque riportate alcune delle specifiche tecniche del nuovo smartphone targato Redmi.

Redmi 7, a differenza del suo predecessore Xiaomi Redmi 6, disporrà di un display piuttosto ampio. Il display avrà infatti una diagonale pari a 6.26 pollici in risoluzione HD+ (1520×720 pixel). Le dimensioni dello smartphone saranno, invece, pari a 158.6 x 76.4 x 8.9 mm per un peso complessivo pari a 180 g.

Parlando di batteria, quella del Redmi 7 avrà una capacità pari a 3900 mAh, ma non è da escludere che possa essere anche da 4000 mAh. Redmi 7 sarà inoltre disponibile in molte colorazioni differenti:  Black, Red, Blue, Pink, White, Green, Purple, e Gray.

Insomma, conosciamo praticamente quasi tutto del prossimo smartphone del sub-brand di Xiaomi, il nuovo Redmi 7. Non ci resta che attendere il suo debutto ufficiale sul mercato, dato che ormai dovrebbe essere presentato a breve dall’azienda.

 

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteHuawei, in arrivo un nuovo tablet MediaPad con display da 10,7 pollici
Articolo successivoTCL Communication annuncia i suoi dispositivi 5G: il futuro è alle porte