UnieuroDa Unieuro è stato attivato un volantino in grado davvero di fare parlare di sé, non tanto per la particolarità della promozione messa sul piatto ed a disposizione dell’utenza italiana, quanto proprio per i prezzi raggiunti su alcuni modelli di smartphone.

Se alcuni soci Trony ed Euronics hanno deciso di giocarsi il tutto per tutto con i SottoCosto, Unieuro, forte della recente campagna che l’ha vista trionfare regalando buoni sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa, ha virato su soluzioni meno invasive, ma ugualmente alla portata dei più.

Correte ad ISCRIVERVI al nostro canale Telegram dedicato alle offerte Amazon, ogni giorno pubblichiamo tutti i prezzi bassi con codici sconto in regalo per ogni iscritto.

 

Volantino Unieuro: ottima qualità nell’ultima campagna promozionale

Dal momento in cui stiamo parlando di una campagna promozionale di Unieuro, bisogna ammettere che le aspettative degli utenti erano abbastanza alte, fortunatamente non sono state disattese con prezzi in alcuni casi davvero inferiori alla media stagionale.

Chiaro esempio del ragionamento è espresso dallo Huawei Mate 20 Pro, lanciato ad ottobre può essere acquistato da Unieuro al prezzo di 899 euro, ovvero con una riduzione di circa 200 euro rispetto all’originario valore di listino.

Discorso simile per quanto riguarda l’Honor 10, leggermente più datato, in un anno ha subito una svalutazione di soli 100 euro, arrivando oggi a costare ancora 299 euro.

Per scoprire assieme a noi tutte le offerte che il volantino Unieuro ha deciso di mettere a disposizione della community, preparatevi a sfogliarne le pagine inserite qui sotto, per poi recarsi in negozio il prima possibile.

Articolo precedenteIliad, finalmente gli utenti c’è una soluzione ai problemi di rete 4G
Articolo successivoNiente Whatsapp, Telegram o Messenger: sono gli SMS a tornare alla ribalta