CoopVoce: la promozione segreta è la migliore, solo 8 euro al mese per sempre

CoopVoce sembrava aver tirato i remi in barca pochi mesi fa, ma le cose sono cambiate fortunatamente in suo favore. Il piccolo gestore varato mesi e mesi fa dal marchio Coop che tutti conoscono per ben altre imprese, in questo momento sta tentando una rinascita.

Effettivamente battere la concorrenza con promozioni prive di grandi contenuti era davvero impossibile, soprattutto dopo l’arrivo di Iliad. Attualmente Infatti CoopVoce ha deciso di lanciare una promozione davvero ottima a prezzo basso e di contribuire ancor di più con un’ulteriore offerta segreta. Lo scopo è quello di sottrarre utenti alla concorrenza e di ingrandire ancor di più quello che è il proprio bacino di utenze.

 

CoopVoce, arriva la promozione con 10 giga a soli 6,50 euro al mese accompagnata dalla promo segreta che porta ben 20 Giga in 4G

Tantissimi utenti hanno deciso di provare a rivalutare CoopVoce, azienda che in passato aveva perso diversi consensi. Attualmente non sembra vero, ma questo provider ha deciso di lanciare due promozioni davvero invidiabili da qualsiasi altro gestore.

Entrambe appartengono alla linea ChiamaTutti, la quale include quindi due promozioni diverse tra loro ma che costano entrambe molto poco ogni mese e per sempre. La prima è quella da 10 giga ogni mese, che al suo interno include anche 1000 minuti per chiamare chiunque in Italia. Il costo mensile di soli 6,50 euro per sempre, ma c’è ancora un’altra promo. Infatti ecco quella segreta che potrete raggiungere solo con questo link che include al suo interno minuti illimitati e 20 Giga in 4G a soli 8 euro al mese.

Articolo precedenteMediaset Premium batte Sky: arriva l’abbonamento da 15 euro con un regalo
Articolo successivoDAZN, con questro trucco si attivano 30 ulteriori giorni Gratis