Passa a Vodafone Special Minuti con SIM gratis

Vodafone Special Minuti è la gamma di offerte che l’operatore dedica a tutti i suoi ex clienti, o a quelli di altri gestori in versione operator attack. Il contatto avviene di solito via telefono con un consulente che lavora per conto dell’operatore. Tutte le Special Minuti si contraddistinguono per i minuti illimitati verso tutti i numeri e la velocità in 4.5G, mentre il traffico dati e la relativa spesa del canone mensile variano a seconda del gestore di provenienza.

Gli ex clienti Vodafone che saranno selezionati avranno inoltre la preziosa possibilità di ricevere la SIM card gratis direttamente a domicilio. La modalità è denominata “contatto Telefonico con spedizione SIM al domicilio dell’utente”.

 

Vodafone Special Minuti con SIM gratis: le offerte disponibili

Ecco la lista aggiornata delle offerte disponibili presso alcuni call center:

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità a 6,99 euro al mese da qualsiasi operatore virtuale (escluso ho.); mentre il canone diventa 7,99 euro al mese se provenite da Iliad;
  • Special Minuti 20 Giga prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 7 euro al mese per chi proviene da 3 Italia; diventano 10,80 euro per clienti Wind e 12 euro per quelli di TIM;
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati alla massima velocità a 15 euro al mese da TIM e Wind;

Le offerte ricaricabili Vodafone Special Minuti in versione call center prevedono un costo di attivazione di 6 euro, oltre l’eventuale costo di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile se optate per il ritiro in negozio.

Se il cliente accetta l’offerta concordata telefonicamente riceverà un SMS di conferma. Il nuovo cliente Vodafone dovrà consegnare una copia fronte e retro del proprio documento d’identità o al negozio scelto o al corriere espresso. La SIM Vodafone si attiverà entro 72 ore dalla consegna, mentre il cliente riceverà un numero provvisorio per effettuare una prima ricarica.

L’offerta tariffaria è valida in tutto il territorio italiano e anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti mensili per il traffico dati in Roaming UE.

Articolo precedenteAmazon: tante offerte e codici sconto con prodotti quasi gratis
Articolo successivoAndroid: le migliori app Gratis per mandare messaggi segreti