Passa a Vodafone Special Minuti con SIM gratis

Vodafone Special Minuti è la gamma di offerte che l’operatore dedica a tutti i suoi ex clienti, o a quelli di altri gestori in versione operator attack. Il contatto avviene di solito via telefono con un consulente che lavora per conto dell’operatore. Tutte le Special Minuti si contraddistinguono per i minuti illimitati verso tutti i numeri e la velocità in 4.5G, mentre il traffico dati e la relativa spesa del canone mensile variano a seconda del gestore di provenienza.

Gli ex clienti Vodafone che saranno selezionati avranno inoltre la preziosa possibilità di ricevere la SIM card gratis direttamente a domicilio. La modalità è denominata “contatto Telefonico con spedizione SIM al domicilio dell’utente”.

 

Vodafone Special Minuti con SIM gratis: le offerte disponibili

Ecco la lista aggiornata delle offerte disponibili presso alcuni call center:

  • Vodafone Special Minuti 50 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati alla massima velocità a 6,99 euro al mese da qualsiasi operatore virtuale (escluso ho.); mentre il canone diventa 7,99 euro al mese se provenite da Iliad;
  • Special Minuti 20 Giga prevede minuti illimitati verso tutti e 20 Giga di traffico dati a 7 euro al mese per chi proviene da 3 Italia; diventano 10,80 euro per clienti Wind e 12 euro per quelli di TIM;
  • Vodafone Special Minuti 30 Giga prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 30 Giga di traffico dati alla massima velocità a 15 euro al mese da TIM e Wind;

Le offerte ricaricabili Vodafone Special Minuti in versione call center prevedono un costo di attivazione di 6 euro, oltre l’eventuale costo di 5 euro per l’acquisto della nuova SIM ricaricabile se optate per il ritiro in negozio.

Leggi anche:  Vodafone Special Minuti 30 GB: la migliore offerta del 2019 a 6 euro al mese

Se il cliente accetta l’offerta concordata telefonicamente riceverà un SMS di conferma. Il nuovo cliente Vodafone dovrà consegnare una copia fronte e retro del proprio documento d’identità o al negozio scelto o al corriere espresso. La SIM Vodafone si attiverà entro 72 ore dalla consegna, mentre il cliente riceverà un numero provvisorio per effettuare una prima ricarica.

L’offerta tariffaria è valida in tutto il territorio italiano e anche nei Paesi dell’Unione Europea, secondo il regolamento “Roaming Like at Home“. Sono previsti dei limiti mensili per il traffico dati in Roaming UE.