Vodafone total unlimited

Vodafone Italia ha deciso di lanciare la nuova offerta ricaricabile Total Unlimited dedicata ad alcuni già clienti selezionati dall’operatore. La tariffa rappresenta il sogno di ognuno di noi, poiché permette di avere un bundle sulla propria SIM che non ha limite alcuno in chiamata o su internet. In più, si avrebbe la garanzia della rete Vodafone che può arrivare a 1 Gbps di velocità in alcune zone grazie alla Giga Network 4.5G.

Vodafone Total Unlimited prevede minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e Giga illimitati di traffico internet mobile anche in modalità hotspot. Non è previsto alcun costo di attivazione e, secondo alcun rumor, l’offerta partirebbe da 20 euro al mese su credito residuo. E’ possibile richiedere l’addebito su conto corrente o carta di credito.

 

Vodafone Total Unlimited: non ci sono ancora conferme ufficiali

Tutte le offerte nazionali possono essere utilizzate nei Paesi dell’Unione Europea nei limiti previsti dal regolamento UE chiamato Roaming Like at Home. Secondo le testimonianze raccolte, l’offerta viene proposta principalmente tramite pratica di vendita con aumento del canone ad alcuni clienti, i quali pagavano prima un prezzo mensile più basso, per accettare appunto una tariffa vantaggiosa a prezzi alti ma ragionevoli.

I clienti Vodafone che attiveranno la nuova offerta, avranno in automatico le opzioni Rete Sicura e Vodafone Smart Passport+. Il servizio Rete Sicura è gratuito per il primo mese, poi si paga 1,49 euro al mese. L’opzione roaming Vodafone Smart Passport+ si paga solo in caso di utilizzo.

Tutti i servizi aggiuntivi potranno essere disattivati dal cliente in qualsiasi momento. Per farlo, il cliente Vodafone dovrà chiamare il numero gratuito 42071 o dovrà disattivare direttamente dall’App MyVodafone. Vodafone Rete Sicura si può disattivare solo chiamando il numero 42071.

Articolo precedenteWiFi Gratis: il 5G di Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad avrà un alleato
Articolo successivoCredito telefonico: ecco come vengono rubati i soldi da Tim, Wind, Tre e Vodafone