Vodafone Total UnlimitedChi sta ricevendo il nuovo invito Vodafone per le offerte tutto illimitato può considerarsi veramente fortunato. Con una mossa azzardata e del tutto inaspettata il noto gestore rosso propone il vero Unlmited che include tutto – ma proprio tutto – per i suoi clienti. Difficile credere ad un prezzo simile visto che nel quadro rientrano minuti, SMS e GIGA senza fine. Niente male, peccato non sia per tutti.

 

Offerte Vodafone: TUTTO illimitato a prezzo incredibile

Vodafone Totale Unlimited è una nuova offerta ad personam che il provider inglese sta fornendo ad alcuni suoi fortunati già clienti. Con un costo che non supera i 20 € al mese propone:

  • minuti senza limiti verso tutti i fissi ed i mobili nazionali in Italia
  • SMS illimitati verso qualsiasi numero fisso e mobile
  • GIGA ILLIMITATI da usare in Italia anche con hotpost e fino alla velocità del 4.5G

Ulteriore vantaggio di questa tariffa è la nuova attivazione 0 euro che non prevede costi e vincoli contrattuali di sorta. Grazie a questa tariffa chi riceve l’adesione può contare su una promo illimitata da utilizzare in casa e fuori casa per navigare da smartphone ed altri dispositivi. Può essere utilizzata in sostituzione ad una classica linea di casa ADSL e Fibra Ottica per accedere alla rete senza consumare Giga e ad un prezzo formidabile.

Qualcuno di voi è riuscito ad attivarla? Fatecelo sapere attraverso tutti i vostri commenti. Nel caso in cui la risposta fosse NO consoliamoci con le ultime offerte MVNO che fanno il pieno di GIGA al miglior prezzo.

FONTEMondo Mobile Web
Articolo precedenteWhatsApp: 4 funzioni e trucchi segreti da utilizzare subito
Articolo successivoIPTV: il servizio è disattivato ufficialmente, gli utenti adesso rischiano