Tablet e notebook in sconto su Amazon

Il produttore cinese di tablet e notebook CHUWI ha attivato sul proprio sito internet una pagina dedicata a tutta una serie di codici sconto riservati ai propri prodotti. I codici sconto riguardano tablet e notebook che possono essere acquistati a prezzi vantaggiosi su Amazon Italia. I prodotti sono tutti Amazon Prime.

L’ideale per chi ha bisogno di un compagno tecnologico per la scuola o per il lavoro, e vuole risparmiare in fase di acquisto. Tutti i dispositivi sono tablet e notebook con interessanti caratteristiche tecniche; e alcuni di questi abbiamo anche avuto modo di provarli a fondo e recensirli.

 

Amazon, quali sono questi tablet e notebook in sconto

– CHUWI Hi8 SE è il primo tablet acquistabile ad un prezzo conveniente, senza dover aggiungere alcun codice sconto. Il dispositivo con Android 8.0 Oreo viene venduto a soli 99 euro. Una cifra che permette di avere un tablet con display da 8 pollici di diagonale e 1920 x 1200 pixel di risoluzione con processore Quad-Core da 1.1 GHz.

Una CPU supportata da 2 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile grazie al supporto alle schede MicroSD. Completano la dotazione hardware una fotocamera anteriore da 2 MegaPixel, una fotocamera posteriore da 5 MegaPixel, un modem WiFi, Bluetooth e GPS. Componenti alimentate da una batteria da 4000 mAh.

CHUWI Hi8 SE

– CHUWI Hi9 Pro è un tablet con display da 8.4 pollici di diagonale e 2560 x 1600 pixel di risoluzione che nasconde al suo interno un processore MediaTek Helio X23 Deca Core da 2.3 Ghz con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile a supporto del comparto multimediale.

Questo comprende una cam frontale da 5 MegaPixel ed una posteriore da 8 MegaPixel. Completano la scheda tecnica gestita da Android 8.0 Oreo e alimentata da una batteria da 5000 mAh, il modem 4G, WiFi, Bluetooth e GPS. Su Amazon CHUWI Hi9 Pro può essere acquistato a 189.99 euro inserendo il codice sconto VEXOEWMS.

– Hi9 Air è il tablet CHUWI con display da 10.1 pollici di diagonale e 2560 x 1660 pixel di risoluzione. Un pannello sul quale rivedere le immagini e i video che si possono acquisire con la cam frontale da 5 MegaPixel o con la fotocamera posteriore da 13 MegaPixel. Il cuore del tablet è il processore MediaTek Helio X20 Deca Core da 2.3 GHz.

A supporto del SoC troviamo 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile grazie alle MicroSD. La batteria in questo caso è un’unità da 8000 mAh mentre non manca il modem 4G, WiFi, Bluetooth e GPS. Componenti gestite da Android 8.0 Oreo stock. Su Amazon il tablet può essere acquistato a 189 euro con il codice sconto VEXOEWMS.

– Hi9 Plus è il tablet CHUWI tutto in metallo con schermo da 10.8 pollici di diagonale e 2560 x 1600 pixel di risoluzione. Un pannello ben luminoso sotto il quale è alloggiato il processore MediaTek Helio X27 Deca Core da 2.6 Ghz con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile.

Presenti due fotocamere, una frontale da 8 MegaPixel ed una posteriore da 8 MegaPixel con flash LED. Non manca il modem 4G, WiFi, Bluetooth, USB OTG e Type-c per ricaricare la batteria da 7000 mAh. Chiaramente il sistema operativo è Android 8.0 Oreo. Su Amazon è possibile acquistarlo a 209 euro con il codice sconto VEXOEWMS.

CHUWI Hi9 Pro, Air, Plus

– CHUWI Hi10 Air è anche lui un tablet da 10.1 pollici di diagonale ma con 1920 x 1200 pixel di risoluzione. Tuttavia, la caratteristica più interessante è il processore. Si tratta di una CPU Intel X5 Z8350 Quad Core con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna espandibile gestita da Windows 10.

Estremamente sottile (8.5 millimetri), questo dispositivo è un piccolo 2 in 1 con fotocamere sia frontali che posteriori, GPU Intel HD Graphics, WiFi, Bluetooth e GPS. Componenti alimentate da una batteria da 6500 mAh. Gli interessati potranno acquistarlo da questa pagina a 200.99 euro inserendo il codice sconto VEXOEWMS.

– LapBook Air di CHUWI è un notebook che strizza l’occhio al MacBook Air di Apple, sia nel design che nel nome. A livello tecnico abbiamo un display Full HD IPS da 14.1 pollici, tastiera retroilluminata e processore Intel Apollo Lake N3450 Quard Core con GPU Intel HD Graphics 500 e 8 GB di RAM.

Non mancano 128 GB di memoria interna, 2 porte USB 3.0, 1 porta HDMI, il WiFi Dual Band, il Bluetooth, la predisposizione per una SSD ed una batteria con 7 ore di autonomia. Su Amazon è possibile acquistare il notebook a 389 euro inserendo il codice sconto VEXOEWMS.

CHUWI Hi10 Air e LapBook Air

Articolo precedenteAmazon vuole lanciare dei nuovi supermercati in America, per ora
Articolo successivoMercedes: arriva Silver Arrow 01, il nuovo bolide pensato per la Formula E