Honor Magic 2

Honor presenterà a brevissimo sul mercato mobile un nuovo smartphone, cioè il nuovo Honor Magic 2 3D. Si tratta di una variante del modello presentato l’anno scorso durante il mese di Ottobre. A differenziarlo da quest’ultimo sarà, come suggerisce il nome del device, un sensore fotografico 3D.

 

Honor Magic 2 3D: il CEO dell’azienda conferma l’evento di presentazione che si terrà il 7 Marzo

Honor Magic 2 è il primo smartphone dell’azienda Honor ad essere dotato di un meccanismo a slider per nascondere la fotocamera anteriore. Già particolare e potente di suo, questo smartphone dell’azienda arriverà presto sul mercato in una nuova variante, nota sotto il nome di Honor Magic 2 3D.

L’evento di presentazione ufficiale di questa nuova variante dell’Honor Magic 2 si terrà in Cina il prossimo 7 Marzo. A confermarlo, infatti, è stato il CEO di Honor in persona sui social cinesi durante la presentazione di un libro. Sui social il CEO dell’azienda ha infatti mostrato alcuni teaser dell’evento di presentazione.

Esteticamente parlando, il nuovo Honor Magic 2 3D non si discosterà dal fratello gemello Honor Magic 2. Sarà sempre presente, infatti, il meccanismo a slider per nascondere la fotocamera anteriore. Unica differenza sarà il comparto fotografico. Honor Magic 2 3D disporrà, infatti, di uno scanner 3D grazie al quale sarà possibile ottenere un riconoscimento tridimensionale di un oggetto in modo molto preciso anche con poca luce.

Per quanto riguarda le prestazioni generali, Honor Magic 2 3D disporrà sempre dell’ottimo processore HiSilicon Kirin 980. Tuttavia, su questa versione dello smartphone sarà presente un nuovo strumento di dissipazione del calore al grafene.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteNetflix lancerà tre spettacoli di alcuni famosi comici italiani
Articolo successivoAndroid: ecco 5 app nuove che vale la pena provare questa settimana