Da tempo circolavano online alcuni rumors riguardanti la possibile presentazione del nuovo smartphone Lenovo Z6 Pro proprio durante la fiera mondiale del MWC 2019 di Barcellona. Durante la fiera, però, alla fine questo nuovo smartphone non è stato presentato, ma l’azienda ha comunque fornito delle informazioni interessanti.

 

Lenovo Z6 Pro arriverà a Giugno e supporterà la connettività 5G

Durante la fiera del MWC 2019, dunque, l’azienda Lenovo non ha presentato il nuovo Lenovo Z6 Pro. Tuttavia, come già detto, sono stati svelati molti dettagli interessanti su questo nuovo smartphone targato Lenovo.

Innanzitutto, durante una conferenza riservata a pochi addetti ai lavori, l’azienda ha ripercorso l’evoluzione della tecnologia negli ultimi anni, sottolineando l’importanza dell’innovazione tecnologica soprattutto in ambito di connettività.

E, dato che la domanda del mercato riguarda attualmente la nuova connettività 5G, l’azienda Lenovo non si tirerà certo indietro. L’azienda ha infatti annunciato che a Giugno presenterà un nuovo smartphone che supporterà la connettività 5G, cioè il nuovo Lenovo Z6 Pro.

Oltre a supportare la nuova connettività 5G, il nuovo smartphone di Lenovo sarà anche in grado di registrare ottimi video, definiti dall’azienda Hyper Video. Lenovo Z6 Pro avrà, infatti, una nuova fotocamera, definita HyperVision Camera. Tuttavia, per il momento non conosciamo esattamente cosa sarà in grado di fare rispetto a quanto proposto dai vari competitors.

Anche se manca ancora qualche mese al suo debutto ufficiale, avremo sicuramente qualche informazione in più nel corso delle prossime settimane sul nuovo Lenovo Z6 Pro. Come ben sappiamo, infatti, i rumors ed i leaks non tardano mai ad arrivare.

 

VIAGsmarena
Articolo precedenteLa Toyota Supra GT4 potrà essere acquistata e guidata nelle competizioni amatoriali
Articolo successivoApple AirPods 2 potrebbero arrivare a fine marzo