Nelle prossime settimane arriverà ufficialmente il nuovo top di gamma di Honor, cioè il nuovo Honor 20. Anche se manca comunque un po’ di tempo al suo debutto ufficiale, sono già spuntati online i primi renders e le prime indiscrezioni su questo nuovo smartphone targato Honor.

 

Honor 20: display OLED e tripla camera posteriore

Il sub-brand di Huawei durante lo scorso mese di Gennaio ha presentato ufficialmente sul mercato il suo ultimo flagship, l’Honor View 20. Si tratta di un dispositivo davvero al top per quanto riguarda il design e le specifiche tecniche ed è il primo dell’azienda ad avere un display forato.

Oltre a lui, però, l’azienda ha in serbo per noi un nuovo smartphone top di gamma. Stiamo parlando del prossimo Honor 20, del quale sono da poco trapelati online alcuni renders e rumors riguardo le possibili specifiche tecniche.

Osservando attentamente i primi renders, possiamo osservare come il prossimo Honor 20 disporrà sul retro di tre sensori fotografici posteriori, posti verticalmente sul lato sinistro del device. Il sensore fotografico principale, inoltre, sarà un sensore da ben 48 megapixel: questa è infatti una feature piuttosto comune sugli ultimi smartphone.

Gli altri due sensori, invece, saranno rispettivamente da 20 e 8 megapixel. Stando a quanto rivelato online, inoltre, Honor 20 totalizzerà su DxOMark un punteggio pari a ben 108 punti. Ovviamente, ci teniamo a sottolineare che sono solo rumors per il momento.

Ritornando alle specifiche, Honor 20 avrà a bordo il SoC Kirin 980 accompagnato da 6/8 GB di memoria RAM e 128/256 GB di storage interno. Il display, infine, sarà un pannello OLED con una diagonale da 6.1 pollici.

VIAGsmarena
Articolo precedenteFacebook Messenger: piccoli passaggi per attivare la Dark Mode
Articolo successivoUber: autista pugnalato a morte, è partita la caccia al killer