DAZN: le ultime partite di Serie A di oggi con tutti gli orari e le squadre

DAZN nonostante gli utenti non nutrono molta fiducia nella sua piattaforma, in questo momento rappresenta la seconda potenza in merito all’ambiente pay TV. Infatti oltre a Sky, C’è da dire che Mediaset Premium non ha più la forza di una volta, visto che ha perso il calcio almeno per questa stagione perdendo di conseguenza anche gli utenti.

In questo preciso momento quindi la nuova piattaforma live streaming sta portando avanti il suo progetto, trasmettendo ogni settimana 3 partite in esclusiva della Serie A. DAZN sicuramente avrà avuto molti problemi nel passato recente, con gli utenti che si sono lamentati più volte riguardo alla presenza di blocchi ed interruzioni improvvise. Questi però in gran parte sono stati superati, infatti ogni giornata di Serie A viene vista come un’ulteriore prova per testare le capacità della piattaforma. (per le migliori offerte Amazon e codici sconto annessi, iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale cliccando qui).

 

DAZN: la Serie A termina oggi con 2 partite in esclusiva, ecco le informazioni su orari e squadre che si affronteranno

Dopo aver visto la prima partita che è andata in scena ieri, il campionato di Serie A si accinge a terminare la sua giornata numero 26 proprio oggi. Le due partite che mancano saranno trasmesse in esclusiva proprio da DAZN e proprio per questo abbiamo deciso di fornirvi un rapido elenco con le squadre che si affronteranno e con gli orari.  Ecco quindi la scaletta:

  • Domenica 3 marzo 2019, ore 12.30: Torino-Chievo
  • Domenica 3 marzo 2019, ore 15.00: Genoa-Frosinone
Articolo precedenteWind e Tre sono impazzite: stanno regalando 13 smartphone Gratis
Articolo successivoStufi dei Call center? Ecco come bloccare Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad