CoopVoce: a marzo battute TIM, Iliad e Vodafone con una promo segreta da 8 euro

Il mondo CoopVoce fa parte di un gestore davvero molto strano dal punto di vista dell’andamento registrato negli ultimi mesi. Infatti questa realtà appartenenti al colosso Coop che tutti ormai conoscono da anni, sta in questo momento svoltando.

L’azienda, appena il gestore venne fuori, riuscirei a gestire molto bene i clienti che arrivavano copiosamente. Subito dopo però è arrivata Iliad, azienda francese che come sappiamo ha monopolizzato il mercato per via delle sue offerte molto convenienti. Ora però CoopVoce ha lanciato alcune proposte, le quali sembrano davvero ottime sotto tutti i punti di vista. Il prezzo infatti è davvero unico, così come i contenuti inclusi all’interno delle promozioni di cui una è segreta.

 

CoopVoce: arrivano due promozioni di cui una segreta, ecco il punto di svolta per il noto gestore virtuale

Fino a quando CoopVoce è nata, gli utenti hanno notato una forte propensione al lancio di promozioni convenienti. In questo caso l’azienda ha deciso di riprendersi gli utenti che avrebbe potuto accumulare durante lo scorso periodo, e tutto con una promozione davvero incredibile.

Ecco quindi la ChiamaTutti Top 10 Giga, promozione che include al suo interno 1000 minuti verso tutti e 10 giga di traffico in 4G. In questo caso il prezzo è di soli 6,50 euro al mese, ma c’è un’altra promozione molto conveniente. Questa prende il nome di ChiamaTutti Top 20GB, offerta Che include 20 Giga in 4G per navigare sul web e minuti illimitati verso tutti a soli 8 euro al mese. La promo però è segreta, e potete accedervi solo con questo link.

Articolo precedenteMediaset Premium: a marzo si rinasce, nuovo abbonamento a 15 euro
Articolo successivoIPTV arriva su WhatsApp, ma i rischi per i clienti sono enormi