UnieuroIl volantino Unieuro designato per inoltrarsi nel migliore dei modi nel corso del mese di Marzo è un insieme di ottime offerte, anche abbastanza interessanti per il prezzo finale, comprendenti un elevato quantitativo di categorie merceologiche.

Gli “Sconti batticuore” sono la più importante espressione della qualità messa sul piatto da Unieuro per cercare di contrastare il dominio dell’e-commerce e la crescita della concorrenza. Per buona parte del mese di marzo, è in scadenza il 21, tutti gli utenti sul territorio potranno raggiungere l’acquisto dei prodotti indicati, anche collegandosi semplicemente al sito ufficiale.

Il nostro canale Telegram ufficiale dedicato alle offerte Amazon (qui per entrare), propone ogni giorno tutti i prezzi più bassi in assoluto, andando a regalare tantissimi codici sconto agli utenti, correte ad ISCRIVERVI.

 

Volantino Unieuro: grandi opportunità di risparmio con la nuova campagna

All’interno della campagna promozionale trovano posto tantissimi prodotti scontati, tra gli smartphone il più interessante è sempre il solito Huawei Mate 20 Pro 899 euro (tutti i rivenditori sembrano avergli rivolto le proprie attenzioni), con lo Huawei P20 Pro a 549 euro al secondo posto della speciale classifica.

Affrontando il tema medi di gamma, invece, l’attenzione ricade senza dubbio sull’ottimo Honor 10, oggi disponibile all’acquisto a 299,90 euro (svalutazione di soli 100 euro nel corso di un anno, davvero pochissimo).

Per il resto, per scoprire quali sono tutte le offerte incluse all’interno del corrente volantino Unieuro, non vi resta che sfogliare le pagine inserite nel nostro articolo, ricordandone la validità completa anche sul sito ufficiale (potrebbe essere necessario pagare le spese di spedizione).

Articolo precedenteIliad, ecco come avere un nuovo servizio gratuito per risparmiare Giga
Articolo successivoPostePay e Conti Correnti: ecco i nuovi messaggi truffa