ExpertIl volantino Expert attivo in questi giorni nei punti vendita di tutta Italia della catena di elettronica è sicuramente un’ottima campagna promozionale con la quale il consumatore può ricevere addirittura una smart TV a titolo completamente gratuito, a patto che acquisti però un elettrodomestico.

A differenza dei soliti SottoCosto Sconto IVA, il volantino disponibile nei primi giorni di marzo parte con il botto, offrendo all’utente una Smart TV gratis con l’acquisto di un elettrodomestico. Il valore dell’omaggio è variabile e dipende sostanzialmente da quanto si spenderà per l’altro prodotto, ma possiamo comunque dire essere oscillante tra una TV da 43 pollici (da 349 euro) o una TV da 49 pollici (da 449 euro).

Scoprite le migliori offerte Amazon disponibili, ricevendo anche codici sconto gratis, ISCRIVENDOVI subito al nostro canale Telegram interamente dedicato.

 

Volantino Expert: ottimi sconti su tantissimi prodotti

Innumerevoli sono gli smartphone inclusi in promozione, il primo da segnalare è senza dubbio lo Huawei Mate 20 Pro. Il top di gamma assoluto degli ultimi mesi del 2018 può infatti essere acquistato spendendo solamente 899 euro, nella versione no brand e con garanzia legale italiana.

L’alternativa su cui fare affidamento, nell’eventualità in cui si desideri comunque uno smartphone di casa medio-bassa, è sicuramente lo Huawei P Smart 2019, oggi addirittura commercializzato al prezzo di soli 199 euro.

Per maggiori informazioni in merito potete sfogliare le pagine sottostanti, gli acquisti sono effettuabili anche sul sito ufficiale, ma ricordate che l’omaggio sarà consegnato esclusivamente con gli elettrodomestici, non con qualsiasi altra categoria merceologica presente nel catalogo o nel punto vendita scelto.

Articolo precedenteAndroid: marzo apre con tantissime app gratis solo oggi sul Play Store
Articolo successivoWiFi gratuito: il 5G di Tim, Wind, Tre e Vodafone è in dubbio