EuronicsLa battaglia tra Euronics ed i principali rivali rivenditori di elettronica passa proprio per le campagne promozionali che ogni giorno decidono di lanciare, con le quali sperano di convincere sempre più utenti all’acquisto di nuovi prodotti. Il SottoCosto attivato dal socio Tufano è sicuramente uno dei più interessanti, ma attenzione alle scorte, sono limitate.

Come ci si poteva tranquillamente immaginare, il volantino Euronics con tale nomenclatura non presenta quantitativi indefinitamente a disposizione dell’utenza, ma impone una rapida decisione e propensione all’acquisto. Il cliente residente nelle vicinanze dei negozi deve recarvisi il prima possibile, onde evitare di incorrere in impossibilità d’acquisto.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram ufficiale (premendo qui) per ricevere ogni giorno i prezzi più bassi disponibili su Amazon con tanti codici sconto da applicare agli acquisti.

 

Volantino Euronics: il SottoCosto è il mezzo con cui risparmiare moltissimo

Fino al 7 marzo sono innumerevoli i prodotti acquistabili a prezzi ragionevoli, tra i migliori spicca la coppia Galaxy S9+ Galaxy S9, due ottimi modelli (seppur vecchi di un anno), ad oggi disponibili a rispettivamente 579 479 euro. Il consiglio è di valutare l’acquisto, effettivamente sono cifre tutt’altro che dispendiose o elevate.

Volendo invece puntare su medi di gamma, l’attenzione cade su Galaxy A7, Huawei P Smart, Huawei P20 Lite, Huawei Y6 2018, Galaxy A6, Honor 9 Lite e Huawei Y5.

Le offerte sono queste e tantissime altre, non dimenticate di controllare le pagine inserite poco sotto, ricordando comunque che non sono disponibili effettivamente in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale italiano (nemmeno sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica).

Articolo precedenteTIM: nuovi aumenti e rimodulazioni, si parte da 2 euro al mese
Articolo successivoWhatsapp: scioccante trucco usato dagli esperti per trovare numero sconosciuto