VodafoneLa copertura del gestore telefonico è molto importante per tutti i consumatori perché vogliono possedere, un gestore che non crei problemi con la linea; anche la velocità di rete è fondamentale per qualsiasi cliente; oggi giorno, i consumatori possono scegliere fra numerosi gestori telefonici quello più adatto alle loro esigenze. Ma su quale base scegliamo quello più adatto e soprattutto migliore fra tutti?

Gestori telefonici: ecco chi si siede al primo posto fra Tim, Wind, 3 Italia e Vodafone

I gestori telefonici più conosciuti sono senza dubbio Vodafone, 3 Italia, Tim e Wind perché sono sul mercato italiano già da molti anni; con la nascita dei nuovi gestori telefonici virtuali hanno perso molti clienti, che hanno preferito attivare una delle loro offerte super low cost.

Sicuramente, il miglior gestore telefonico deve possedere numerose strutture di rete in tutte le zone italiane, capace così da garantire una buona copertura e velocità ai suoi clienti; ed è proprio il caso di Vodafone che per quanto riguarda la velocità di rete è il migliore fra Tim, Wind e 3 Italia.

Da poco tempo, alcuni clienti Vodafone hanno una connessione dati 4.5G che gli permette di navigare ad una velocità superiore di quella del 4G; il gestore telefonico, continua a lavorare per sviluppare il 4.5G in tutte le zone italiane, così tutti i suoi clienti potranno navigare in Internet ad alta velocità. I consumatori che utilizzano tale rete, hanno un idea di quello che sarà il 5G perché è l’unica rete, che si avvicina alla velocità che il 5G presto offrirà.

 

 

VIAmobileworld
Articolo precedenteKena Mobile: le offerte con prezzi da 6,99 euro da attivare a Marzo
Articolo successivoIliad offre tariffe da 4,99 euro per i clienti ma continuano i problemi 4G