TIMIl mese di marzo di TIM è iniziato nel migliore dei modi, in questi giorni l’azienda ha ufficialmente riconfermato le migliori promozioni del periodo, tornando ad offrire agli utenti la possibilità di arrivare a richiedere Steel S 50 giga 15 Go New 30 giga, pagando canoni relativamente contenuti.

Indipendentemente dalla soluzione che andrete a scegliere, lo ricordiamo, dovrete necessariamente optare per la portabilità del numero originario, non potrete decidere di richiedere il tutto su nuova numerazione. La richiesta potrà comunque essere presentata direttamente nei punti vendita o semplicemente tramite un contatto telefonico (passa a TIM con operatore).

 

Passa a TIM: le migliori del mese di marzo

Le due opzioni tra cui scegliere, almeno per quanto riguardano i primi giorni del mese di marzo, appaiono essere Steel S 15 Go New 30 giga. Nel primo caso ci troviamo di fronte ad una soluzione in versione operator attack, ovvero a disposizione esclusiva dei consumatori in uscita da Iliad o da un operatore virtuale, raggiungibile dietro il pagamento di 7,99 euro al mese, per ottenere l’accesso a 50 giga di traffico dati in 4G con minuti illimitati per chiamare chiunque sul territorio.

Non essendo in possesso di una simile SIM, l’alternativa più scontata passa per la 15 Go New 30 giga, una soluzione da 15 euro al mese con la quale il consumatore ha comunque la possibilità di arrivare ad utilizzare 30 giga di internet in 4G con minuti illimitati, senza preferenze particolari sulla provenienza. Attenzione, al solito, al roaming nei paesi dell’Unione Europea, il limite è in ogni caso sempre fissato a 5,5 giga al mese.

Articolo precedentePassa a Wind All Inclusive Young: minuti e Giga a soli 8,99 euro
Articolo successivoWhatsApp: incubo per gli utenti, ora si torna ufficialmente a pagamento