uawei-p30-pro-26-marzo-parigi-nuoveo-teaser

Huawei ha già annunciato diverse nuove innovazioni a MWC 2019. Il produttore di smartphone cinese ha presentato il suo dispositivo pieghevole Mate X all’evento. Ora, stanno arrivando altre sorprese a Parigi, con il lancio di Huawei P30 Pro il 26 marzo. Il nuovo dispositivo è già stato diffuso più volte presentandoci le sue specifiche e le informazioni sul design. Oggi, un teaser ufficiale è emerso online.

Il nuovo teaser conferma alcune segnalazioni sul dispositivo. In altre parole, esso presenterà la funzione zoom ottico 10x recentemente annunciata su Huawei P30 Pro. Inoltre, il nuovo dispositivo sarà progettato esclusivamente per la fotografia che trasporta moduli telecamera migliorati sia sul lato posteriore che su quello anteriore. Nel complesso, nulla di eccezionale è stato osservato nel nuovo teaser nonostante le informazioni che erano già qui negli ultimi giorni.

Huawei P30 Pro verrà annunciato il 26 marzo

Come da vecchie perdite e rapporti, il Huawei P30 potrebbe ottenere modulo fotocamera posteriore quad. Queste telecamere saranno disposte in una posizione verticale che include un sensore della fotocamera progettato in modo preciso con la funzione di zoom 10x. La quarta fotocamera è probabilmente un sensore ToF che è stato visto sotto il flash LED in una recente perdita.

Inoltre, Huawei P30 Pro avrà alcuni miglioramenti significativi nella sezione fotocamera. Nonostante la fotocamera, non ci sono informazioni aggiuntive sulle altre modifiche hardware nel dispositivo. Tuttavia, l’amministratore delegato di Huawei Mobile, Richard Yu, è stato visto trasportare un dispositivo simile a quello visto nella foto rivelata pochi giorni fa su Weibo.

Ci aspettiamo ancora qualche teaser con un assaggio del dispositivo da rivelare nei prossimi giorni.

Articolo precedenteFord Transit 2020: la nuova versione prevede 15 posti e 10 rapporti in automatico
Articolo successivoRealme 3: specifiche confermate dal portale Geekbench