CoopVoce

Secondo le ultime indiscrezioni, a partire dal 1° marzo prossimo, l’operatore virtuale CoopVoce renderà nuovamente disponibile l’offerta ChiamaTutti Easy a soli 4.50 euro al mese.

L’offerta in questione era già stata proposta lo scorso autunno, ricevendo molto consenso da parte degli utenti. Scopriamo insieme tutti i dettagli della promozione che dovrebbe arrivare tra pochi giorni.

 

CoopVoce rilancia la ChiamaTutti Easy a 4.50 euro al mese

La ChiamaTutti Easy prevede 300 minuti verso tutti i numeri mobili e fissi nazionali, 300 SMS verso tutti i numeri nazionali e 3 GB di traffico internet in rete 4G di Tim. Il prezzo, come anticipato precedentemente, è di soli 4.50 euro al mese. Ulteriori dettagli sull’offerta non sono al momento noti e nemmeno gli eventuali costi di attivazione della stessa.

Possiamo solamente dirvi che, secondo le ultime indiscrezioni, l’offerta sarà attivabile sia dai nuovi che dai già clienti dell’operatore ad un costo di 9 euro una tantum per i già clienti e in promozione a 0 euro per i nuovi clienti. Quest’ultimi dovranno anche acquistare una nuova SIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

Se superate i 3 GB di traffico internet dell’offerta e non avrete attivi altri pacchetti, la navigazione verrà bloccata fino al rinnovo successivo. Se invece non utilizzate tutti i Giga della promozione, non saranno cumulabili con quelli del mese successivo, di conseguenza andranno persi. L’operatore vi ricordo che, fino al prossimo 31 marzo 2019, propone anche l’offerta ChiamaTutti Top a soli 8 euro al mese con minuti ed SMS illimitati e 20 GB di traffico internet in 4G.

Articolo precedenteHTC annuncia il suo Hub dedicato al 5G e dotato di display
Articolo successivoMotorola fa sapere che il suo smartphone pieghevole è in arrivo