EuronicsLe nuove offerte incluse all’interno del corrente volantino Euronics promettono grandissimi sconti per ogni utente residente nelle vicinanze di un punto vendita del socio Tufano in Italia. Fino al 5 marzo sarà infatti possibile approfittare di riduzioni da capogiro, peccato siano davvero limitate solamente ad alcuni negozi.

Il rapporto qualità/prezzo del volantino Euronics è sicuramente uno dei più interessanti del periodo, forse non al livello del SottoCosto di un altro socio, ma sicuramente avvincente e con il quale è davvero possibile riuscire a risparmiare.

Le offerte più incredibili sono ad ogni modo sempre e solo presenti su Amazon, tutti gli utenti devono assolutamente ISCRIVERSI al nostro canale Telegram per ricevere codici sconto gratis da applicare e scoprire ogni giorno i prezzi più bassi in assoluto.

 

Volantino Euronics: offerte e sconti per ogni utente

Il volantino Euronics non ammette repliche, al suo interno è possibile trovare un buon numero di sconti applicati direttamente anche su veri e propri top di gamma del settore. L’esempio più lampante è rappresentato dal Galaxy S9+, in vendita oggi a soli 599 euro; sebbene sia già stato presentato un nuovo modello, è facile notare come la riduzione applicata sia di quelle davvero importanti, difficilmente abbiamo mai visto, nei negozi fisici, tale modello così fortemente scontato.

Discorso simile anche per iPhone X, in vendita a 799 euro; non sarà proprio il più aggiornato in assoluto, ma il pioniero della tacca è ancora uno dei più allettanti ed interessanti di tutto il mercato della telefonia mobile in Italia.

Il volantino Euronics può essere scoperto qui sotto, non dimenticate però che è valido esclusivamente nei negozi del socio Euronics Tufano, né online né in altri punti vendita sul territorio.

Articolo precedenteWind, a marzo ci sono costi in aumento per questi due servizi
Articolo successivoDVBT2: scoperto il sistema per avere TV e decoder Gratis con 25 euro