offerte top febbraio 2019

Ogni giorno ci capita di imbatterci in offerte telefoniche ultra convenienti che, nella maggior parte dei casi, non possiamo attivare perché dedicate a determinati clienti. I principali operatori italiani come Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad, per ovviare a questo problema, propongono delle tariffe fisse, ugualmente convenienti, ogni mese. Scopriamole di seguito.

Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad: ecco le tariffe fisse di Marzio 2019

Ogni mese Tim, Wind, Tre, Vodafone e Iliad rilasciano offerte dedicate a clienti provenienti da determinati operatori e offerte fisse attivabili da tutti. Scopriamo le offerte fisse di Marzo 2019:

  • Tim offre ai nuovi e vecchi clienti la tariffa TIM Limited Edition che propone minuti illimitati verso tutti, SMS illimitati verso tutti e 40 GB di traffico internet in 4G al prezzo mensile di 15 euro. L’attivazione ha un costo di 12 euro ma comprende già primo mese pagato. 
  • Vodafone Italia torna ad offrire la promozione Unlimited x3 che prevede minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, giga illimitati su Mappe, Social e Chat e 5 GB di traffico dati in 4.5G. Il costo è di 11,99 euro al mese mentre l’attivazione prevede un costo una tantum di 3 euro per tutti i nuovi clienti.
  • Wind propone l’offerta Smart Online Edition che offre minuti illimitati verso tutti e 30 GB di traffico internet in 4G al costo di 9,99 euro al mese.
  • Tre Italia offre ai suoi attuali e futuri clienti la promozione PLAY Power che offre 1000 minuti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 30 GB in 4G al costo mensile di 6,99 euro. Inoltre i numeri fissi e mobili nazionali l’attivazione è gratuita ma solo se viene effettuata online.
  • Iliad continua a proporre l’offerta Giga 50. Questa tariffa ha un costo di 7,99 euro al mese e offre minuti e SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e ben 50 giga di traffico dati in 4G. L’attivazione costa 9,99 euro ma comprende anche una SIM nuova.
Articolo precedentePlay Store: 10 app Android che si pagano sono da scaricare Gratis solo per oggi
Articolo successivoGoogle Telefono e Truecaller: come bloccare Tim, Wind, Tre e Vodafone