promozioni ho.ho.Mobile sta davvero incuriosendo tantissimi utenti attraverso le sue due promozioni che consentono di ottenere tutto illimitato e 50GB a partire da 6,99 euro al mese. Soglie decisamente alte che non prevedono spese superiori a 10 euro mensili e che includono, inoltre, tantissimi servizi. La convenienza, però, è solo una delle caratteristiche dell’operatore virtuale che garantisce ai suoi clienti l’ottima rete Vodafone. 

Passa a ho.Mobile: tutto illimitato e 50 GB a meno di 10 euro al mese!

Iniziamo dall’offerta rivolta ai clienti che provengono da Iliad e dai vari operatori virtuali selezionati da ho. Mobile. E’ l’offerta ho. 6,99€, la versione più economica riservata soltanto a coloro che effettuano il trasferimento del numero dai gestori appena citati. La promozione, disponibile ad un costo iniziale di soli 17,00 euro, può essere attivata presso i punti vendita del gestore e prevede soglie identiche all’offerta ho. 9,99€. 

Tutti i clienti, quindi, a prescindere dalla promozione richiesta hanno a disposizione:

  • Minuti illimitati verso tutti i numeri;
  • SMS illimitati verso tutti i numeri;
  • 50 GB di traffico dati in 4G Basic.

Se per i clienti Iliad e MVNO, però, è prevista una spesa di 6,99 euro al mese, per coloro che provengono da altri gestori o attivano una nuova linea la spesa sarà di 9,99 euro. Quest’ultima opzione, inoltre, prevede un costo iniziale di 19,99 euro e può essere richiesta presso i punti vendita o tramite il sito ufficiale.

Le due offerte permettono di ottenere tutti i servizi aggiuntivi, ovvero: trasferimento di chiamata, avviso di chiamata, credito residuo, sms ho. chiamato, navigazione hotspot.

Articolo precedenteAndroid 9.0 Pie in aggiornamento: ci sono novità per questi smartphone
Articolo successivoTim, Vodafone, Iliad, Wind e 3: ecco le migliori offerte telefoniche