L’operatore Tim è continuamente alla ricerca di nuovi clienti ed è per questo che in questi giorni ha deciso di lanciare sul mercato l’offerta più bella di sempre.

Chi volesse cambiare operatore per attivare un’offerta più economica oppure più ricca di minuti e giga, può affidarsi alla Tim Steel S 50GB. Al momento non è uscita la data di scadenza, di conseguenza si presuppone che sarà attivabile fino a nuova comunicazione.

Si presenta come un’offerta operator attack e come tale tende a colpire un target in particolare. Questa volta i clienti coinvolti sono coloro che fanno parte all’operatore Iliad o qualsiasi operatore virtuale.

 

Tim leader indiscusso con l’offerta da 7,99€

I clienti che si recano nei negozi e provengono da uno degli operatori sopra citati, possono eseguire l’attivazione. In alternativa è possibile richiedere l’offerta anche tramite il servizio ‘Passa a Tim con Operatore’.

Da un punto di vista economico l’offerta è considerata tra le migliori e non a caso è stata ideata per contrastare il successo di Iliad. Il costo dell’offerta è di 7,99 Euro ogni mese, la quale contiene minuti illimitati per chiamare qualsiasi numero nazionale senza scatto alla risposta e 50 giga in 4G per navigare su internet.

La differenza tra la richiesta nei punti vendita ed il servizio con il contatto telefonico, è che nel primo caso il costo di attivazione è pari a 12 Euro mentre nel secondo caso il costo scende a 9 Euro. Per quanto riguarda la nuova sim, nel primo caso il costo può essere di 5, 10 o 15 Euro mentre nel secondo caso il costo è di 25 Euro.

Articolo precedenteNetflix: tutte le novità in arrivo a Marzo su smartphone, PC e Smart TV
Articolo successivoNubia Mini 5G: lo smartphone compatto e supportante il nuovo standard presentato al MWC 2019