Xiaomi-9-using-experience-Is-it-worth-buying-C02

Di recente, Xiaomi ha annunciato il suo nuovo dispositivo di punta Mi 9 al MWC 2019 a Barcellona. Il produttore cinese di smartphone ha anche annunciato Xiaomi Mi Mix 3 5G, ma non è disponibile per l’acquisto. Lo Xiaomi Mi 9 è stato messo in vendita per la prima volta lunedì in Cina, dove è stato esaurito in soli 53 secondi.

La domanda per il dispositivo è piuttosto alta a causa della popolarità di Xiaomi. La scorsa settimana ben 1 milione di prenotazioni sono state effettuate in 24 ore su JD.com. L’accessibilità di Xiaomi Mi 9 e le specifiche di fascia alta che comprendono Snapdragon 855 e le telecamere posteriori triple sono il motivo dietro la sua enorme richiesta.

Xiaomi Mi 9, la prossima vendita flash prevista il 5 marzo

Per far fronte alla crescente domanda del dispositivo di punta lanciato di recente, Xiaomi ha annunciato che spedirà 1 milione di unità entro il prossimo mese. Garantirà un approvvigionamento stabile nonostante le immense vendite. Xiaomi ha dichiarato in una dichiarazione che la società ha già rifornito un gran numero di unità per soddisfare la domanda.

Gli utenti saranno in grado di acquistare il nuovo dispositivo dall’esperienza Xiaomi Home offline e da altri negozi o vendite flash online. La prossima vendita flash è prevista per il 5 marzo alle 10:00 (ora di Pechino) tramite diversi rivenditori online nel paese.

Inoltre, il vice presidente di Xiaomi e il capo della catena di approvvigionamento, Zhang Feng, ha dichiarato che 1 milione di unità saranno spedite il mese prossimo. Ha aggiunto che le spedizioni supererebbero le spedizioni totali di Redmi Note 7 in un solo mese. In altre parole, Xiaomi Mi 9 registrerà più di un milione di unità vendute entro il prossimo mese.

Xiaomi Mi 9 integra Snapdragon 855 SoC con varianti RAM 6 / 8GB. È disponibile con display Super AMOLED da 6,39 con risoluzione 1080 x 2340 pixel. È disponibile nelle varianti di memoria interna 64/128/256 GB. Il produttore di smartphone cinese ha aggiunto un modulo fotocamera posteriore tripla con fotocamera primaria da 48 megapixel + sensore ultrawide da 16 megapixel e teleobiettivo da 12 megapixel. Sul fronte, la società ha aggiunto una fotocamera frontale da 20 megapixel per bellissimi selfie e videochiamate.

Il dispositivo arriva con Android 9.0 Pie e integra una batteria da 3300 mAh con carica rapida 4+. Xiaomi Mi 9 è il primo dispositivo al mondo a supportare la ricarica wireless da 20 W che supporta i protocolli Qi wireless + Quick Charge.

Xiaomi punta all’alto numero di vendite di Mi 9 entro i prossimi due mesi. Per far fronte alla domanda, l’azienda sta lavorando duramente per produrre in serie le unità e mantenere il grosso in magazzino. Inoltre, Xiaomi Mi 9se arriverà in Cina domani.

Articolo precedenteCHUWI Aerobook pronto per arrivare sul mercato: come averlo a 379 dollari
Articolo successivoVivo iQOO: eccolo in un nuovo video hands-on