Alcuni call center che lavorano per l’operatore Vodafone stanno contattando telefonicamente gli ex clienti che in passato appartenevano alla compagnia rossa ed oggi si trovano con altri operatori telefonici.

Tra le offerte che vengono proposte, quella più convincente ed attraente da un punto di vista economico è la Vodafone Special Minuti 50 Giga. Anche nei prossimi giorni l’operatore rosso continuerà a proporla ma non sappiamo la data di precisa perché non è stata pubblicizzata.

Per poter effettuare il ritorno in Vodafone, i clienti devono ricevere il contatto telefonico dal consulente e procedere con l’attuazione dell’offerta.

 

Special Minuti 50GB: le due versioni per gli ex clienti

L’offerta si divide in due versioni a secondo dell’operatore di provenienza. In base a questa caratteristica viene abbinato anche il costo dell’offerta.

I clienti che attualmente si trovano con qualsiasi operatore virtuale, ad eccezione di ho.mobile, possono attivare l’offerta contenente minuti illimitati per comunicare con ogni numero nazionale e 50 giga in 4G al costo di 6,99 Euro ogni mese.

L’altra versione della Vodafone Special Minuti 50GB prevede minuti illimitati verso qualsiasi numero nazionale e 50 giga in 4G per navigare sul web al costo di 7,99 Euro ogni mese. In questo caso i clienti coinvolti sono coloro che provengono dal nuovo operatore Iliad.

Entrambe le versioni adottano un costo di attivazione scontato rispetto al prezzo standard. Il costo è di 6 Euro invece di 12 Euro ed inoltre non sono previsti vincoli contrattuali. L’offerta prevede anche anche un costo riguardante la nuova sim che varia a seconda della promozione locale attiva. Quest’ultima può essere spedita gratis a domicilio con il primo rinnovo dell’offerta gratuito.

 

Articolo precedenteWind regala un Samsung Galaxy A7 a soli 0,99 euro al mese
Articolo successivoExpert distrugge MediaWorld con il migliore volantino di sempre (foto)