Now TVAccedere ai contenuti di Sky pagando comunque cifre non particolarmente elevate è oggi possibile grazie alla televisione on demand della stessa azienda inglese, chiamata giustappunto Now TV. Gli utenti di tutta Italia hanno la possibilità di acquistare ticket temporali con i quali poter vedere i programmi preferiti, risparmiando anche notevoli quantitativi di denaro.

Ciò che caratterizza una soluzione di questo tipo, in confronto ad un normale abbonamento satellitare, è proprio la possibilità vedere quasi ciò che si vuole, senza temere la presenza di vincoli contrattuali o dover fornire coordinate bancarie per addebiti periodici. Per godere dei servigi offerti dalla Now TV, il consumatore deve recarsi sul sito ufficiale e procedere all’acquisto del ticket (a durata limitata) inerente al pacchetto effettivamente desiderato. A questo punto basterà installare l’applicazione ufficiale sul dispositivo in proprio possesso, effettuare il login e ricevere tranquillamente il segnale.

E’ chiaro che i servizi a disposizione non saranno mai al livello dell’abbonamento satellitare, basti pensare all’assenza di una mySky o di SkyQ, ma segnaliamo ugualmente la possibilità di accedere ai canali sia in diretta che on demand (senza registrazione).

 

Now TV: i migliori prezzi con i quali vedere Sky

costi fissi non sono particolarmente elevati, almeno per quanto riguarda il mondo del Cinema e dell’Intrattenimento (9,99 euro per 30 giorni di accesso); scegliendo lo Sport, data l’enorme varietà di competizioni e partite, si andranno a spendere effettivamente 6,99 euro per sole 24 ore, 14,99 euro per tutta la settimana o 29,99 euro per il mese successivo.

La qualità massima in riproduzione è HD, se non SuperHD in alcune rare occasioni. Tutti i dettagli sul sito ufficiale della Now TV.

Articolo precedenteAndroid: queste 3 applicazioni del Play Store sono pericolosissime
Articolo successivoWiFi Gratis batte 4G: le offerte Iliad, TIM e Vodafone sotto scacco