Questa settimana ci sarà una piccola pausa per gli ottavi di finale di Champions League, ma dalla prossima ci ricomincia con le gare di ritorno. Quest’anno, oramai lo sanno tutti gli utenti, Sky garantisce la visione esclusiva della competizione. Gli interessati devono soltanto premurarsi di avere attivo il pacchetto Sport.

 

Sky, per gli utenti il pacchetto Cinema e quello Sport a prezzi più che vantaggiosi

Gli abbonati che non hanno ancora questo ticket attivo possono ora sfruttare una vantaggiosa promozione low cost. La pay tv omaggia i suoi clienti con prezzi da ribasso relativi ai pacchetti mancanti. Le promozioni di Sky, oltre allo Sport, interessano anche il Cinema. I vantaggi per la visione di nuovi canali per Sport e Cinema sono disponibili per un tempo limitato.

Il ticket Sport – quello che offre copertura tolta della Champions League oltre che dell’Europa League – può essere disponibile ad un costo scontato di 9,90 euro ogni mese. C’è quindi un netto risparmio rispetto alla tariffa originale di listino pari a 15,30 euro.

Le occasioni ci sono anche per chi vuole il Cinema. Per le prossime settimane, le migliori pellicole in anteprima (oltre che i grandi film classici italiani e stranieri) saranno disponibili a soli 5,90 euro per dodici rinnovi.

Per scoprire ulteriori dettagli sulle iniziative e per verificare la loro disponibilità è necessario visitare la sezione Fai da Te del sito web ufficiale Sky.

Articolo precedenteCoopVoce: arrivano 2 nuove promo di cui una segreta a soli 8 euro al mese
Articolo successivoReti 3G e 4G di TIM, Vodafone, Wind e Tre: attenzione ai nuovi disservizi