Mediaset Premium: nuovo abbonamento da paura con soli 15 euro al mese

L’attuale situazione di Mediaset Premium non è certamente delle più rosee visto che tanti utenti continuano a scappare. La ragione è ormai nota a tutti ma di certo non sarà la mancanza del calcio per quest’anno a far fuori la grande piattaforma italiana.

Il colosso che da sempre mette in netta difficoltà il gigante assoluto che è Sky, sta provando a ripristinare quello che è il suo originale valore. I suoi abbonamenti fino ad ora hanno espresso certamente una certa versatilità da parte di Mediaset in condizioni di difficoltà, ma non hanno preso gli utenti. Questi sono alla ricerca di contenuti esclusivi e non c’è nulla di meglio in questo caso se non il nuovo abbonamento. (per le migliori offerte Amazon e codici sconto, non esitare ed iscrivetevi al nostro canale Telegram ufficiale).

 

Mediaset Premium: ecco tantissime novità con l’ultimo abbonamento disponibile a soli 15 euro al mese con il cinema incluso

Il top per quanto riguarda la pay TV vista dagli utenti, riguarda sicuramente il mondo del calcio. Ovviamente proprio quest’anno pare che tutto ciò non ci sia, ed è proprio questo che ha scatenato l’esodo più clamoroso della storia.

Premium sta provando ad ottemperare ai suoi doveri verso il pubblico con uno dei suoi cavalli di battaglia. Il cinema è infatti ai massimi storici sulla piattaforma e con il nuovo abbonamento sembrano essere arrivate nuove motivazioni e stimoli che possono portare gli utenti a tornare indietro. Innanzitutto il prezzo è di 15 euro al mese e tutto il cinema è disponibile con serie TV e film. Inoltre ecco anche Premium Play On Demand, con tantissimi titoli da vedere quando volete.

Articolo precedenteWhatsApp: entrare in chat da invisibili è troppo facile, ecco il trucco
Articolo successivoCoopVoce: tutti gli utenti sono felicissimi, nuova promo segreta con 20GB