Mediaset Premium: nuovo abbonamento e clienti felicissimi, solo 15 euro al mese

Premium ha esortato gli utenti a restare durante il periodo più brutto della sua storia in Italia che sembra continuare senza sosta. Mediaset ha provato più volte ad esporre nuove soluzioni, ma a quanto pare si sono rivelate vane in ogni caso.

In questo momento ciò che più importa all’azienda è certamente risorgere dalle proprie ceneri, ma risulta davvero difficile con una concorrenza del genere. Sky e DAZN stanno facendo di tutto per acquisire sempre nuovi utenti ed inoltre hanno una cosa in più rispetto a Premium: il calcio. Proprio per via di questa mancanza gli utenti continuano a fuggire, ma Mediaset ha un nuovo abbonamento da proporre. (Per le migliori offerte da parte di Amazon, ecco il link dedicato al nostro canale Telegram dove troverete anche i codici sconto).

 

Mediaset Premium: arriva il nuovo abbonamento per gli utenti, ecco quanto costa e cosa offre in esclusiva

Il nuovo abbonamento di Premium potrebbe portare nuovi stimoli agli utenti che sono scappati via improvvisamente. Infatti non è semplice attualmente gestire una situazione del genere, ma questa soluzione ha tutte le carte in regola.

Si parla infatti di un’offerta che include al suo interno tutto ciò che serve se non si ama il calcio. Stiamo parlando del cinema in alta qualità, ambiente in cui Mediaset Premium risulta estremamente ferrata. Infatti quest’abbonamento include film e serie TV ogni giorno a soli 15 euro al mese per un anno. E’ disponibile peraltro anche il servizio Premium Play On Demand gratuitamente. Questo consente di avere oltre 10 mila titoli da guardare quando volete e in altissima qualità.

Articolo precedenteWhatsApp: 3 funzioni e trucchi segreti che rivoluzionano l’applicazione
Articolo successivoCoopVoce: arrivano 2 nuove promo di cui una segreta a soli 8 euro al mese