Kena MobileUltimo giorno a disposizione della community italiana per richiedere l’attivazione delle incredibili offerte lanciate da Kena Mobile in tempi non sospetti, gli utenti hanno ancora tempo fino alla mezzanotte odierna (salvo proroghe dell’ultimo minuto) per richiedere l’attivazione di Kena 6,99 e di Kena 11,99.

La differenza tra le due soluzioni è davvero minima, parliamo a tutti gli effetti di promozioni molto simili tra loro, entrambe con la limitazione relativa alla velocità di download. Ricordiamo infatti che Kena Mobile, pur collegandosi alla rete 4G di TIM, non permette la navigazione ad altissima velocità, limitandola a 30Mbps 5.76Mbps in upload (massimo raggiungibile anche in perfette condizioni di connessione).

Ad ogni modo le offerte in discussione sono forse le migliori degli ultimi mesi, al loro interno sono stati posizionati 50 giga di traffico dati in 4G, affiancati da minuti SMS totalmente illimitati (effettivamente non lo sono, ma è importante il buon senso dell’utente), a prezzi variabili relativamente alla provenienza.

 

Kena Mobile: Kena 6,99 e Kena 11,99 sono in disattivazione

L’utente in possesso di una SIM ricaricabile di Iliad o di un operatore virtuale, andrà a spendere solamente 6,99 euro al mese grazie alla Kena 6,99. Viceversa, il possessore di un numero di un qualsiasi altro operatore potrà accedere esclusivamente alla Kena 11,99, pagando il corrispettivo di 11,99 euro al mese per sempre.

L’attivazione è possibile direttamente dal sito ufficiale, dietro il pagamento di 4,99 euro per l’acquisto della SIM e di 9,99 euro per l’attivazione stessa. La spedizione è gratuita presso il proprio domicilio, con riconoscimento tramite videochiamata da parte di un addetto di Kena Mobile.

Articolo precedenteVodafone Happy Huawei: P20 e Mate a soli 199 euro, ecco come averla
Articolo successivoGoogle Maps: 5 novità che nessuno aspettava con i nuovi aggiornamenti