WhatsApp: nuovo aggiornamento e utenti contentissimi, la chat cambia per sempre

Tanti sono stati i cambiamenti che fortunatamente WhatsApp ha apportato alla sua piattaforma, la quale ha davvero il predominio assoluto. Nessuna tra le app presenti sui tanti market online è riuscita ad ottenere risultati del genere ed il merito è anche del continuo rinnovamento.

In questo momento gli aggiornamenti sembrano susseguirsi davvero velocemente e il pubblico non aspetta altro. Infatti le voci hanno portato a galla un nuovo update che sarebbe già in test sulla versione beta dell’app in verde. WhatsApp ha l’obiettivo di migliorare la privacy degli utenti e in questo caso grazie a quest’aggiornamento sembra esserci riuscita bene.

 

WhatsApp: nuovo aggiornamento per gli utenti che ora possono decidere se entrare o meno nei gruppi in cui vengono aggiunti improvvisamente

Sono passati diversi anni, ma le peculiarità di WhatsApp si racchiudono sempre negli stessi elementi: la chat, i messaggi vocali, le chiamate e videochiamate ed infine le chat di gruppo. Proprio quest’ultimo aspetto sta per essere modificato per sempre sulla piattaforma grazie al nuovo aggiornamento in arrivo.

Leggi anche:  WhatsApp: c'è già un bug nel nuovo aggiornamento che introduce questa novità

A tantissime persone, se non a tutti, è capitato almeno una volta di trovare il propri smartphone ricoperto di notifiche. In seguito si è poi scoperto che tale trambusto provenisse dall’inserimento a sorpresa in uno dei tanti gruppi. Ora, proprio per evitare tutto ciò, WhatsApp ha pensato ad una soluzione perfetta: il sistema a inviti.

Infatti fra poco gli utenti che verranno aggiunti alle chat di gruppo, potranno scegliere se farne parte o meno.