WhatsApp: nuovo aggiornamento storico per l'app che ora cambia per sempre

WhatsApp permette ormai da anni agli utenti di comunicare senza problemi tra di loro e senza spendere neanche un solo euro. Non importa quanto sia lunga la distanza tra l’uno e l’altro, né quali siano i paesi di appartenenza, la piattaforma sarà sempre in prima fila per tenere connesse le persone.

Proprio basandosi su questi principi, WhatsApp continua ad aggiornarsi e a portare nuove feature che possano tenere lontano la concorrenza e appassionare sempre di più il pubblico. Nelle ultime ore un nuovo aggiornamento sembrerebbe aver fatto capolino sull’applicazione in versione beta, e si tratterebbe di una grande ecomodissima novità per gli utenti.

 

WhatsApp, adesso ci saranno gli inviti ai gruppi prima che un utente venga inserito al loro interno

Ciò che rende unicq WhatsApp è certamente la sua versatilità e la capacità di adattarsi a qualsiasi tipo di utente che si iscrive alla piattaforma. Sono arrivati tantissimi miglioramenti e cambiamenti negli anni, ma le funzioni base restano lì ben salde.

Uno degli aspetti più interessanti dell’applicazione colorata di verde è certamente rappresentata dalle chat di gruppo. Queste permettono di unire sotto un’unica conversazione più e più utenti in una sola volta per un motivo qualsiasi. Secondo quanto riportato da fonti molto attendibili, WhatsApp starebbe per riportare un nuovo aggiornamento proprio in merito alle chat di gruppo.

Se prima gli utenti si ritrovavano inondati di notifiche, per poi scoprire di essere stati inseriti a loro insaputa in un gruppo, ora questo non succederà più. Sara introdotto presto il sistema a inviti, per il quale un utente, prima di essere aggiunto ad un gruppo, dovrà dare il suo consenso.

Articolo precedenteExpert: il nuovo volantino Sconto IVA fa sognare gli utenti (foto)
Articolo successivoTIM recupera i suoi utenti con la nuova promo shock da 50GB a 6 euro