UnieuroIl volantino Unieuro attivo in questi giorni nei punti vendita e sul sito ufficiale del rivenditore di elettronica è la perfetta espressione delle volontà degli utenti, ovvero della possibilità di acquistare un qualsiasi prodotto e, in cambio, ricevere un buono sconto da utilizzare poi in un secondo momento.

La campagna promozionale è sicuramente una delle più interessanti del periodo che stiamo attraversando, in un momento in cui in tanti hanno deciso di puntare sullo sconto IVAUnieuro prova a mettersi in mostra con il lancio di un volantino in grado di soddisfare le esigenze di ogni consumatore.

Scoprite le migliori offerte Amazon grazie al nostro canale Telegram ufficiale (clicca qui per entrare), ogni giorni pubblichiamo i prezzi più bassi e tantissimi codici sconto validi solo per gli iscritti.

 

Volantino Unieuro: ogni 100 euro di spesa 20 euro gratis

Il concetto alla base della campagna promozionale è espresso dal sottotitolo, ogni 100 euro di spesa l’utente riceverà 20 euro di buono sconto da spendere in un secondo momento.

Per raggiungere la cifra minima indicata, Unieuro mette a disposizione riduzioni di prezzo abbastanza interessanti, da notare sono sicuramente Galaxy A9, in vendita a soli 549 euroGalaxy A7, disponibile all’acquisto al prezzo di 299 euro, e tantissimi altri ancora.

Il volantino Unieuro è da considerarsi attivo in ogni punto vendita sparso per il territorio italiano, teoricamente anche sul sito ufficiale (ma controllate per quanto riguarda il buono sconto). Le offerte riguardano tutte le categorie merceologiche, dagli elettrodomestici, passando per i notebook, le televisioni e simili. Di seguito per tutte le informazioni del caso.

Articolo precedenteIliad, continuano le polemiche: le nuove reti 4G sono a rischio
Articolo successivo5G: Tim e Vodafone si alleano, un’accordo per battere Wind e Tre