TIM e Vodafone distruggono Iliad e Wind: nuove promo da 50GB a soli 6,99 euro

La ruota gira, ed infatti anche aziende blasonate come TIM e Vodafone sono finite nel vortice di Iliad, realtà francese che oggi conta 2.5 milioni di utenti. Tutti sono stati sottratti in maggioranza alle due fazioni che da sempre si contendono il panorama italiano della telefonia.

Le due aziende vogliono ora assolutamente una rivincita ed infatti hanno messo in campo le loro armi migliori. Si tratta di promozioni strutturate per ingolosire gli utenti al fine di farli ritornare a casa. TIM ha dato grande prova portando una promo già vista, mentre Vodafone continua a spingere col suo cavallo di battaglia. Entrambe le promozioni possono essere sottoscritte solo dagli utenti Iliad e MVNO che non appartengono né all’una né all’altra azienda.

 

TIM e Vodafone ora si danno da fare: ecco le due promozioni per riprendersi gli utenti

Tim aveva già mostrato qualche mese fa questa promozione, la quale con il suo costo mensile e con i suoi contenuti aveva fatto letteralmente innamorare gli utenti. Il nome che tutti devono tenere bene in mente è Iron 50GB.

Leggi anche:  TIM contro Vodafone, ennesimo capitolo a colpi di promo da 50GB

L’offerta, che ritorna ufficialmente, ha a disposizione ogni mese minuti senza limiti verso qualsiasi gestore italiano fisso e mobile. Segue poi un corrispettivo di ben 50 Giga in 4G per navigare sul web. Il prezzo è di soli 6,99 euro mensili.

Chiude la promo di Vodafone, la Special 50 Minuti, la quale porta sul terreno di gioco minuti illimitati e ben 50 Giga. Il prezzo è di 7,99 euro.