TIM recupera i suoi utenti con la nuova promo shock da 50GB a 6 euro

Quando un utente decide di cambiare gestore, di sicuro prova tra le principali opzioni tra le quali figura ovviamente anche TIM. Di certo la concorrenza non resta a guardare, e oltre ai nomi altisonanti a cui siamo abituati come Vodafone o magari Wind Tre, si è inserita anche un’altra azienda ormai mesi addietro.

Iliad ha dato tanto in pochi mesi al panorama telefonico italiano, mostrando tutta la sua forza in termini di risparmio e quantità. Proprio per questo molti utenti appartenenti a casa Tim hanno deciso di migrare verso questo nuovo gestore francese che ha infatti preso il pallino del gioco. L’azienda italiana pertanto vuole riprendersi ciò che era suo, ed ha lanciato di nuovo una delle offerte migliori mai viste sul mercato.

 

Tim, per rubare gli utenti a Iliad e torna la Iron 50 giga al prezzo di soli 6,99 euro ogni mese

Per vincere le partite più complicate servono certamente i migliori giocatori, ed in questo caso nella squadra di TIM sono stati portati dei veri fuoriclasse, e in particolare uno. Stiamo parlando della promozione già vista qualche mese fa, e che ha riscosso molto successo, nota come Iron 50GB.

L’offerta in questione è una di quelle da prendere al volo, sia perché viene offerta ad un prezzo clamoroso, sia perché permette di avere qualsiasi contenuto in massima misura. Al suo interno troverete infatti minuti senza limiti verso tutti in Italia, oltre a 20 Giga per utilizzare il traffico web in 4G. Il prezzo di vendita della promozione è di soli 6,99 euro al mese.

Articolo precedenteWhatsApp: nuovo aggiornamento storico per l’app che ora cambia per sempre
Articolo successivoIPTV: nuove multe e blocchi per gli utenti TIM, Vodafone e Wind