Nubia Red Magic Mars

Il Mobile World Congress sta vedendo molte e interessanti proposte venire alla luce. Senza ombra di dubbio i colossi della telefonia hanno subito carpito l’attenzione degli utenti con smartphone pieghevoli, nuove tecnologie e molto altro ancora… ma anche aziende come Nubia stanno facendo parlare molto di loro. Dedicandoci soprattutto a quest’ultima, non possiamo che citare il Nubia Alpha: il primo ibrido tra smartwatch e smartphone che possiede uno schermo pieghevole. Durante il corso del congresso, però, Nubia non ha presentato solo questo prodotto, ma ha annunciato anche Nubia X e Red Magic Mars.

Nubia X: ecco cosa ha da proporre questo smartphone al mercato Europeo

Il nuovo smartphone Nubia X si caratterizza per il suo display da 6,26 pollici (In-Cell FullHD+ (1080 c 2280 pixel)) e privo di bordi (senza cornice) sulla parte frontale del dispositivo, inoltre è privo di notch e fotocamera. Tutto ciò è reso possibile dal secondo display presente sul dispositivo e che questa volta è  da 5,1 pollici  (AMOLED HD+ (720 x 1520 pixel)). Con touchscreen full-size su entrambi i lati del dispositivo, Nubia X  si presta a migliorare l’esperienza dell’utente grazie anche al supporto del Snapdragon 845, 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Nubia Red Magic Mars: dopo la presentazione al CES 2019 spunta anche qua

Il secondo prodotto presentato dall’azienda al MWC è il suo Red Magic Mars. Questo smartphone è dedicato al mondo del gaming e proprio secondo quanto affermato, esso vanta un innovativo sistema di raffreddamento ibrido con aria e liquido che è integrato nel sistema touch-sensitive e diverse caratteristiche di gioco esclusive.

Articolo precedenteDa oggi possiamo rendere smart e contactless qualsiasi cosa grazie a Tappy
Articolo successivoOra puoi anche utilizzare Android per autenticare i siti che visiti