TronyTrony prova a tornare a convincere la popolazione di essere la migliore azienda su cui fare affidamento per cercare di superare le incredibili offerte del mondo dell’e-commerce e vincere definitivamente sulla concorrenza di Unieuro.

Il volantino attualmente disponibile in ogni regione e punto vendita d’Italia, prende il nome di Sconto IVA, con riduzioni molto chiare a partire proprio da quanto scritto. Indipendentemente dal prodotto scelto, a patto comunque che porti ad una spesa di oltre 199 euro, il consumatore potrà godere di una riduzione del prezzo finale pari al 18,03% del listino originario.

Il nostro canale Telegram ufficiale (clicca qui per iscriverti) propone ogni giorno le migliori offerte Amazon con codici sconto incredibili e completamente gratuiti, ISCRIVETEVI subito, il risparmio è assicurato.

 

Volantino Trony: come risparmiare con lo sconto IVA

Non avete letto male, lo sconto applicato corrisponde “solamente” al 18,03% del valore originario e non al 22%; la disparità è principalmente dovuta allo scorporo dell’IVA (se fate i calcoli tutto torna), in nessun altro caso abbiamo mai assistito alla riduzione della percentuale ufficiale dell’IVA.

Il volantino Trony può in genere essere applicato su qualsiasi prodotto presente in negozio, ad esclusione di marchio Apple, tutte le ricariche telefoniche, i servizi digitali, libri, estensioni di garanzia dei dispositivi acquistati o carte/cofanetti regalo.

La campagna promozionale discussa è applicabile in ogni punto vendita sparso per il territorio nazionale, va ricordato che gli acquisti non sono effettuabili sul sito ufficiale, in tal caso Trony ha attivato una soluzione completamente differente con prodotti di altro tipo fortemente scontati.

Articolo precedente3 Italia: nell’ultimo martedì del mese i clienti ricevono questo regalo
Articolo successivoTIM: scattano nuovi aumenti e rimodulazioni, ci siete anche voi?