ExpertIl mese di febbraio pare essere principalmente caratterizzato dalla presenza di volantini tutti molto simili tra loro, Expert, al fianco di Trony, ha deciso di puntare sullo sconto IVA, ovvero sulla riduzione di prezzo fissa indipendentemente dal prodotto effettivamente acquistato.

Dal momento in cui stiamo parlando di una soluzione di questo tipo, è importante ricordare agli utenti la non presenza di una riduzione del 22%, in favore di uno sconto effettivo pari al 18,03% (sia da Expert che da Trony). Il concetto deve essere chiaro per evitare inutili incomprensioni, con i calcoli accurati, partendo dallo scorporo dell’IVA, è facile scoprire quanto la cifra indicata possa essere considerata corretta.

ISCRIVETEVI al nostro canale Telegram per ricevere ogni giorno le migliori offerte Amazon con i codici sconto per risparmiare tantissimo su ogni acquisto, tante sorprese vi attendono.

Leggi anche:  Expert non dimentica i clienti: le nuove offerte sono le migliori (foto)

 

Volantino Expert: come risparmiare al massimo con lo Sconto IVA

La differenza principale tra il volantino Expert e la campagna promozionale prevista da Trony risiede proprio nella possibilità di accesso allo sconto indipendentemente dalla cifra spesa (nel caso della rivale è presente un limite minimo di 199 euro), oltre che nella presenza delle offerte anche sul sito ufficiale, con casi di doppio sconto IVA corrispondente al 36% di sconto effettivo.

Il volantino è attivo su tutte le categorie merceologiche, ad esclusione di ricariche telefoniche, servizi digitali, carte/cofanetti regalo, libri e estensioni della garanzia dei prodotti acquistati.

Per scoprire ogni singolo dettaglio, e le offerte pensate da Expert, scorrete l’articolo e visionate tutte le pagine della campagna attiva ovunque e sul sito ufficiale del rivenditore.